domenica 8 maggio 2011

La mia trasformazione...(mentre mio marito guarda le partite sul divano)

Dopo alcuni incontri con il mio amante Diego, decisi di farmi più bella per lui. A volte mi veniva anche il rimorso pensando a mio marito, allora provai a farmi vedere da lui e tirare la sua attenzione mentre diventavo più bella e sexy.
Devo ammettere che dopo il terzo incontro con il mio amante avevo già vissuto delle sensazioni che certamente con mio marito non avevo mai neanche sfiorato. Imparavo sempre meglio a fare sesso orale con lui cosa che con mio marito avevo fatto raramente. Imparai che non è vero che facendolo gode solo l'uomo, questa è una storia che raccontano le donne che non l'hanno mai saputo fare. Si gode tantissimo facendolo, e si impara a capire le sensazioni che prova il tuo partner.
Cominciai a andare al gym 3 volte alla settimana. Facevo pilates e davanti a mio marito seguivo i video di gym localizzato per i glutei e le gambe. Lui non solo non mi chiedeva nulla sul mio cambiamento, ma a volte mi chiedeva di sbrigarmi perchè c'era la partita e doveva utilizzare la stessa tv. Approfittando che i nostri figli non c'erano, tante volte mi  compravo della biancheria molto sexy (che poi utilizzavo con Diego) e la indossavo in casa davanti a mio marito senza avere da parte sua nulla di diverso del solito. Capii dopo mesi che lui non mi guardava neanche, tanto che mi sono fatta il "triangoletto" nel sedere prendendo sole nel terrazzo e giardino  e lui che sempre mi aveva visto con costumi con il sedere coperto, non se ne era accorto...
Mi sentivo sempre più bella. Diego mi faceva sentire una regina. Mi piaceva raccontare a lui ogni mattina con un sms prima di andare al lavoro quale biancheria indossavo sotto la gonna o i pantaloni . Lui rispondeva sempre con qualcosa di molto caldo ed erotico!
Quando Diego vide che mi ero fatta il triangoletto, diventò pazzo di passione e mi chiese di fare sesso a pecorina per guardarmi meglio.
Erano passati 3 o 4 mesi ed ero già diversa. Ero dimagrita di 4 chili e le creme e pilates mi aiutavano ad essere sempre più bella per lui. Con Diego mi incontravo tutte le settimane, a volte sul mio letto a volte in un appartamento vicino all'ufficio. Ormai non usavamo più il preservativo ed il sesso con lui era sempre più passionale, forte e bello!. Ci capivamo sempre meglio e ogni volta lui riusciva a farmi godere di più ed io facevo sempre di più per migliorare il mio corpo per darlo a lui...e sopratutto mi preoccupavo di farlo sentire anche a lui come un re.
Tutte le mattine quando mi vestivo pensavo a lui, e tutte le sere prima della doccia quando mi svestivo pensavo a lui e mi toccavo sotto la doccia...
Approfittai un viaggio di lavoro per portare Diego con me 2 giorni ad un albergo lontano da casa. Sono stati due giorni di passione e amore infinito!. Mi ha dato sesso e piacere come mai prima. Sono stata solo sua per due giorni di seguito e abbiamo anche dormito insieme nudi!. è stato semplicemente strepitoso. Davanti a mio marito ho riempito la valigia di biancheria ipersexy e scarpe con tacchi, ma lui era solo attento alle partite ed il golf.
Tornando in macchina dopo i due giorni di piacere, Diego mi chiese se avevo mai fatto sesso anale...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.