domenica 8 maggio 2011

Primo incontro con il mio primo amante!

Arrivata nell'appartamento lui mi aspettava con la porta aperta. Sono entrata e ci siamo seduti sul divano del salotto. Mi tremavano le gambe ed ero completamente bagnata. Ci siamo guardati e lui mi ha baciata. Subito dopo mi prende la mano e mi porta via, si appoggia con la schiena al muro e mi stringe contro di lui, portando le sue grandi mani nel mio sedere. Ci siamo baciati a lungo mentre lui muoveva le mani in giù ed in su nel mio sedere. Sentivo il suo sesso molto duro mentre mi baciava il collo e mi diceva delle cose bellissime a voce bassa...ero nel quinto cielo. Con le sue mani riuscì a tirarmi su la gonna fino a far contatto con il mio sedere indossando il tanga brasiliano, messo la mattina senza sapere di doverlo incontrare (altrimenti mi sarei messa un bel perizoma piccolissimo).
Poi mi prende la mano e la porta nel suo sesso. Lui aveva ancora adosso i pantaloni ma il suo sesso era bello durissimo e sopratutto si sentiva molto caldo.
Ci siamo baciati e toccati per molti lunghi minuti. Lui con le mani passava dal seno al sedere. Ero tutta disfatta e bagantissima ed a quel punto non me ne importava più nulla..ero tutta per lui, completamente a sua  disposizione.
Mi prende poi la mano e mi porta nella stanza, si toglie subito la camicia dicendo: i pantaloni fai tu?..il cui ho subito fatto togliendogli le scarpe e tirando dai pantaloni mentre lui era sdraiato pancia in su sul letto rimanendo con il suo slip che non riusciva a contenere il suo sesso dentro.
Si è subito messo in piedi, mi ha stretto ancora contro di lui, poi mi ha girata e mi ha tolto la gonna, lasciandomi con il sedere verso di lui, subito dopo mi fece sentire il suo sesso appoggiandolo nel mio sedere e da dietro mi tolse la camicia e un attimo dopo mi sgancia il reggiseno.
Mi giro verso di lui e sento..."sei una strafiga, meravigliosa, una principessa". A quel punto mi sono lasciata completamente andare e ho lasciato fare a lui che senza aspettare neanche un attimo mi ha preso la mano e si è buttato sul letto prendendomi con le sue mani dal sedere e stringendomi contro di lui...
Non avevo mai sentito niente del genere prima. L'unico uomo della mia vita era stato mio marito e lui nonostante eravamo insieme da più di 10 anni non superava a questo uomo che dopo meno di 20 minuti mi portava sulle stelle.
Mi sentivo serena, nonostante sapevo che non stavo facendo teoricamente la cosa giusta.
Quel giorno lui mi ha fatto l'amore per 4 volte, in tutte le posizioni, facendomi scoprire quanto posso essere bella, figa, e quant'altro. Lui mi dava un valore enorme. Per lui sono stata la sua regina, la sua meraviglia, tutto...Da qui in poi, nei mesi che ci siamo frequentati nei nostri piu di 10 incontri mi sono sentita la donna più bella, più sexy e più interessante del mondo, e tutto grazie a lui e la sua passione. Da qui in poi capii che questa storia era quello che volevo e che avevo trovato la felicità come donna, ed ero disposta a tutto pur di non perdere questo tesoro.
Abbiamo avuto come ho detto più di 10 incontri, in cui mi sono superata continuamente a me stessa diventando una regina, facendomi sexy per lui e pensando come fare a dare a lui sempre più piacere con i vestiti, la biancheria, ecc. Sopratutto ho imparato a fare sesso come mai prima facendo delle cose che neanche avevo fatto ne farò mai con mio marito..anche perché io sono cambiata, mi sento sempre più sexy e più curata, e mio marito non mi guarda e non chiede nemmeno se mi capita qualcosa...

1 commento:

  1. Complimenti Bolena, adoro le mogli sessualmente disinvolte.
    Quando pubblicherai il resto del diario?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.