venerdì 25 novembre 2011

Bis con Paul e Bernard

Quella sera sono andata a cena con Ale senza dirli niente di Franky.
Avevo lasciato la minigonna nella mia valigia quando sono arrivata al mio albergo (dove cero con Ale) e poi mi ero cambiata e fatta la doccia.
Quella notte entrambi eravamo stanchissimi e quindi ci siamo addormentati quasi subito...

La mattina successiva appena svegliata, vedo a lui già alzato e andandosene..lo avevano chiamato dall'ufficio e doveva scappare di fretta...a quel punto decisi di andare a fare l colazione da sola...e quindi ero già caldissima pensando come vestirmi...

Pensando che magari trovavo i ragazzi dell'altra stanza, mi sono messa molto sexy per andare alla sala per la colazione.

Indossavo una minigonna bianca e una canotierina rosa.

La sala della colazione era nel primo piano, e quindi sapendo di essere molto sexy sono andata fino a piano terra nell'ascensore per salire al primo piano per la scala...

Prima di andare a colazione chiamai i miei amici...
-Hello...i'm Anna.-
-Hi dear, I'm Bernard..-
-I'm going to have breakfast, and you?-
-Paul is already there, I'm going in 5 minutes..-
-Ok, first i will be in the hall, if you want I wait you there..-
-Yes, sure..-
-I have a surprise for you, bring your photo camera-dissi io e continuai...-I want to give you a gift-
Lui arrivo e mi diede un bacio nelle labbra molto caldo...per fortuna la tipa di reception era occupata..
-You have your camera?-gli chiesi
-yes, here..-
-ok, prepare it..- e salendo sulle scale gli dissi ancora..-when you want..-


Dopo che mi fece la foto subito sale subito sulle scale con me e mi invita a sedermi nel tavolo dove c'era anche Paul.
Ci siamo seduti insieme e Bernard iniziò

-it's really a pitty, we cannot return to the room now, they are cleaning now, I've seen the woman coming into our room-
io risposi facendo finta di nulla.
-why we should go to the room?-
e lui -why not?-
Allora Paul aggiunge
-we can go to other place...I don't know..-
io ancora
-to do what?...-
Ci siamo messi a ridere ironicamente..Poi mi sono alzata a prendere la mia colazione dal buffet
Bernard mi si avviconò e mi disse all'orecchio
-we would have a place to fuck you again.., is not far from here...-
 -ok, let me have the breakfast and then I will answer you...-risposi io tornando al tavolo per fare la colazione..
Mentre eravamo al tavolo parlavamo del più e del meno...poi Bernard è ripartito..
-well, we will be in the garage, black cherokee, we will waiting for you...- e subito entrambi sono andati via lasciandomi da sola a far la colazione..
Finita la mia colazione tornai nella stanza per prendere la mia borsa e poi usci. Presi l'ascensore e andai in garage.
Appena entrata in garage ho visto la cherokee nera, Paul guidava e Bernard c'era dietro...sono salita anche io dietro.
Poi Paul è partito.
Senza dire parola, Bernard iniziò a toccarmi le gambe mentre mi si avvicinava per un bacio. CI siamo baciati e poi lui misse le mani sotto la mia minigonna. Mi alzai un pò per consentirgli di toccarmi bene il sedere..
Dal posto di guida Paul disse..
-I'm watching you...I will cause an accident...fuck you guys!-
Noi continuavamo a limonare...poi è iniziato il mio turno allora con la mano cominciai a carezzarlo nel suo pacco..
-can I suck Bernard?-chiesi ridendo a Paul
-of course, but then you will suck me!..-
-yes, certainly..-risposi io e allora gli tolsi la cintura e poi gli tarai giù i pantaloni e lo slip, poi mi sono alzata bene la minigonna per far si che loro vedesero bene il mio sedere e mi sono messa a succhiare Bernard..
-yes...you are fantastic..-diceva Bernard mentre io mi mangiavo il suo cazzo..io intanto giocavo con la mia lingua..e poi andavo sotto e sopra con le labbra e quando arrivavo alla cappella lo guardavo agli occhi e lo baciavo e giocavo con la mia lingua...
Di un colpo Paul ferma la macchina e girandosi verso di noi inizia a mettermi le dita dentro il perizoma e giocare con il bucco del culo mentre io ero già completamente bagnata..
-I want to fuck you now!-mi disse Paul ormai con la sua mano interamente nel mio sedere
Io togliendomi dal cazzo di Bernard gli risposi
-Drive please, let us arrive and then we can fuck..-
-no, I want to fuck you now bitch...-

Alzando le testa mi sono ressa conto che eravamo in mezzo ad una strada...la macchina era ancora con il motore accesso...sembrava fossimo in una stradina di campagna o cosa simile...
Lui ripeteva...
-I fuck you know, bitch!...we are arrived...!- mi sembrava impossibile che il posto era quello...in mezzo alla strada...ma ormai eravamo lì...
Lui girandosi meglio mi prende per i capelli tirandomi la testa indietro mentre io succhiavo Bernard...
-you are a fucking bitch!...-mi diceva mentre mi dava forti schiaffi nelle chiappe e passava la sua lingua tra le chiappe bagnandomi figa e culo...
Da un colpo sento a Paul uscire dalla macchina, e un paio di secondi dopo lui apre da dietro, dal lato destro...io intanto continuavo a succhiare Bernard mentre lui tenendomi dai capelli mi faceva sofocare ad ogni colpo...
Non appena Paul apre dal lato destro, mi prende dai fianchi e mi spinge verso di se...allo stesso tempo Bernard si sposta verso destra anche lui senza mollare i miei capelli...
Sono rimasta con il sedere quasi fuori della macchina, ero con le ginnocchia sul sedile di dietro e sentivo l'aria mentre lui continuava a leccarmi ed insultarmi....
Avevo il sedere all'altezza giusta..e quindi lui mi leccava e mi penetrava con le dita. Continuava a insultarmi e darmi degli schiaffi nelle chiappe..sentivo a volte 3 o 4 dita insieme e poi la sua lingua dentro del bucco...ero impazzita...poseduta da entrambi..stavo morendo dal piacere...
Ad un certo punto Paul si spinge su di me e prendendomi dai capelli mi spinge indietro facendomi quasi cadere...sono rimasta con i piedi sulla strada, lui dietro di me prendendomi dai capelli e il mio culo all'altezza del suo pacco...
- your ass must to be fucked!...bitch-mi dice e tirando fortissimo dal perizoma me lo strappò rovinandolo...-you are a fucking bitch!- continuava..e dopo di alcuni schiaffi nelle chiappe si mise il preservativo e di un colpo forte mi penetrò il culo fino in fondo....

-yes, you are a bitch!!..i'm fucking your ass- lui mi scopava il culo in maniera molto violenta...mentre continuava a darmi degli schiaffi nei fianchi.. Continuava a spingere fino in fondo entrando e uscendo mentre mi teneva dai capelli...avevo perso completamente il controllo...intanto davanti il mio viso Bernard si segava
-open your mouth bitch..-mi diceva puntando il suo cazzo nella mia bocca e tirandomi anche lui la testa indietro dai capelli...intanto Paul mi penetrava sempre più violentamente
-fuck her!..-diceva Bernard a Paul...-fuck her ass!!-

Dopo circa 5 minuti Bernard è venuto sul mio viso, bocca, capelli e poi  mi infilo il cazzo in bocca mentre ancora Paul continuava a dedicare tutta la sua forza al mio sedere..
Parte dello sperma di Bernard era caduto sul sedile in pelle, e quindi lui si è spostato indietro e prendendomi dai capelli mi fecce pulire tutto con la lingua...
A un certo punto sentivo a Paul accelerare, mentre continuava a incularmi...e poi l'ho sentito venire.
In mezz'ora non hanno mai smesso di insultarmi e farmi sentire un troia...in effetti mi sentivo esattamente così..
Paul si è tolto da dietro e io sono rimasta in quella posizione per ancora un po...mi faceva un po male il sedere.
Quando mi sono rimessa, avevo capito che il tacco 12 di una delle scarpe si era rotto, forse quando lui mi ha fatto quasi cadere...
Ero sporca, sudata, piena di sperma dapperutto...senza il perizoma, con la minigonna tutta sporca...insomma, da vera troia...
Questa è stata l'ultima volta che l'ho fatto con loro...prima di accompagnarmi in albergo, ho ancora succhiato Paul...e anche lui mi è venuto addosso..
Arrivata in albergo andai dal garage alla stanza in ascensore, mi fecci la doccia e poi andai subito a riposarmi...
Era stata una giornata molto intensa, ed erano solo le 2 del pomeriggio...A quel punto capi che loro mi avevano violentato per quasi 4 ore...








2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.