venerdì 25 novembre 2011

Incontro con Franky (il tipo conosciuto durante il volo)...

Quella mattina avevo già fatto sesso, ma avevo ancora più voglia di prima. Sentivo il desiderio di centinaia di uomini...
Pensando al mio eventuale incontro con Franky, nonostante l'avevo chiamato e  non rispondeva, ho aperto la valigia e mi sono messa a cercare cosa indossare per lui.
Finalmente ho scelto una minigonna de jeans, scarpe con tacco medio, e una maglietta sportiva...dopo tutto faceva caldino ed ero in ferie.
Sono uscita dall'albergo e iniziai a caminare verso sinistra dall'albergo.
Per un'ora non ho fatto altro che guardare negozi, la città (che comunque conoscevo già) ma sopratutto gli uomini.
Mi ero portata nella piccolissima borsa che portavo, il biglietto da visita di Franky. Allora, provai ancora a chiamarlo dal mio cellulare
Mi risponde una donna
-Hello..-
-Hello, I'm Anna, from Italy, may I talk to Franck please?-
-yes, wait please, could you repeat your name please?-
-Anna, he knows...-rispossi capendo che i trattava della sua segretaria..
Sono passati circa 20 secondi
-Hello..., Anna, what a surprise...I didn't think you call me...-
-but I have done...-risposi io senza lasciarlo neanche respirare -you have a secretary...-continuai
-yes...emm-non sapeva cosa dire allora ho interrotto io -listen Franky, I want to meet you...-
-Really? when?..-
-When you can...what about now, or in an hour...-risposi io
-where are you?-chiese lui
Dopo che ho detto a lui la strada dove ero, mi riponde..
-you are near me, i'm not far from you now..-
-is fantastic-risposi io-
-where we can meet?-disse lui
-I don't know..-risposi io, ma ero davvero un disastro vestita così, parlando con lui mi sono ricordata che era un tipo di una certa classe e quindi continuai..-listen...I'll call you again and I tell you where am I-
-ok, I'm waiting.., bye-
Subito mi è venuta un'idea in testa...mi dovevo comprare qualcosa di molto sexy e aspettarlo da qualche parte.
Sono andata più avanti e ho visto un negozio di abbigliamento per ragazze giovani, sono entrata e mi sono comprata l'unica minigonna di una certa classe, colore bianco.
Un po più avanti vidi un albergo, entrai e chiesi una stanza...ero disperata, avevo bisogno di un cazzone, non ce la facevo più...
Appena entrata nella stanza l'ho richiamato..
-Hello, i'm Anna again..-
-yes, wait a minute please-
Di nuovo aspettai circa 20 secondi e poi rispose lui
-Hello..-
-Hi darling,..-e diedi a lui il nome dell'albergo..-the door will be open, i will waiting for you, harry up-
Dopo che ho messo giù ho indossato la minigonna e niente altro, purtroppo era l'unico che avevo...
Mi sono fatta una foto con autoscatto per ricordare quel momento e l'ho aspettato messa a pecorina sul letto, come nella foto...
Dopo circa5 minuti senti bussare alla porta...
-come in, it's open..-dissi io dal letto..
-oh my got, Anna, what is it?.-
-is a woman, your woman, you like it?-
-yes...of course..but really...-
-really what?- dissi io avvicinandomi a lui..-you want to fuck me, isn't it?-li chiesi ancora con la voce molto sensuale...
-y...yes, but...-
-but?..you had waited a woman with whom you should have dinner and then maybe she lets you kiss her?..you had waited that?...-
-i don't know..-rispose lui
-take it easy darling-li dissi io mentre iniziai a baciarlo dolcemente...
Lui iniziava a sciogliersi sempre di più, senza dire parola capiva che ero una donna con l'obbietivo molto chiaro...
Non erano passati neanche un paio di minuti e già gli avevo abbassato i pantaloni e iniziavo a succhiarlo...ero disperata e caldissima...lui godeva tantissimo.
Lo succhiavo sempre di più, poi, tornai al letto e gli dissi
-fuck me darling...fuck me now!-
Lui si è avvicinato al letto restando in piedi e io sono venuta verso di lui, mettendo la mia figa all'altezza del suo cazzo ormai durissimo e bagnato dalla succhiata che gli avevo fatto
-fuck me, now.!-insistevo io
e quindi lui iniziò a scoparmi prima lentamente e poi sempre piu veloce...li aveva ancora adosso la camicia, la cravata e le calze...mi faceva morire dall'eccitazione
-fuck me darling...-cotninuavo a chiedergli..e lui non si faceva per niente pregare...ancora una volta un completo sconosciuto mi stava scopando...ed io godevo come una pazza scatenata...
Dopo una ventina di minuti e circa 5 orgasmi, gli chiesi..
-fuck my ass..., fuck it..-
-yes, of course- mi rispose lui dopo circa mezz'ora di non pronunciare parola...solo godeva e lo sentivo respirare agitato...
Lui si toglie a questo punto la camicia e le calze restando nudo e torna al letto mettendosi sotto di me, io intanto mi tolsi tutto restando anche io nuda...prima di cavalcarlo programai ancora la mia fotocamera per un autoscatto dopo 2 minuti..

cosi siamo stati per circa mezz'ora...lui era davvero bravo facendomi il sedere.
Me lo cavalcai con molto picerem e alla fine mi riempi il culo con il suo sperma caldo!.
Poi lo succhiai ancora per altra mezz'ora e a un certo punto sentimo squillare il suo telefonino e capi che doveva finire tutto.
Dopo 10 minuto della sua telefonata, lui non c'era più...io avevo il culo ancora più spalancato di prima, ma ero molto felice...comunque ancora avevo tantissima voglia...
Non ho più visto Franky, ma è stato davvero strepitoso...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.