venerdì 1 giugno 2012

Le mie prime vacanze da sola...o forse no...

Si avvicinava l'estate e ancora non avevo pianificato nulla. Ero molto impegnata con il lavoro.
Di solito, tutti gli anni da quando ci eravamo sposati, facevamo due vacanze, una vacanza in due con Salvatore, e poi un'altra con i bambini...
Cominciai a pensare di pianificare quella con i bambini, come facevo di solito, ma ero decisa a fare l'altra vacanza io da sola, senza Salvatore
Come al solito dopo 15 giorni tra lavoro, mille robe da fare, ecc, sono riuscita ad organizzare il tutto. Le vacanze con i figli e la mia vacanza.
Mi mancava solo dirlo a Salvatore.
Quella sera lo aspettai dopo cena per parlare con lui

-Ciao..-è entrato lui salutando
-Ciao, come è andata?..-risposi io
-Beh, dai, stanco, oggi è stato impegnativo..-
-Senti-..interrompi io -volevo parlarti delle vacanze-
-ah, le nostre vacanze..-disse lui
-beh, direi, la mia e quella dei bimbi..-risposi io
-dimmi..-
-beh, ho già organizzato tutto, andiamo con i bambini in Sardegna, al solito posto, ho già prenotato..-
-ah, va bene..-risponde lui ..-e poi noi?-
-noi?, non lo so...io, ho già organizzato per me, tu vedi dopo cosa vuoi fare..-
-ma come, non andiamo insieme?-chiede lui
-ma tu hai dei problemi?-risposi io...-è da mesi che ormai condividiamo solo la casa e nulla altro. Non fai che ignorarmi e non te ne importa nulla di me...siamo due separati in casa..o vuoi dirmi che non è così?..-
-beh, è vero che ultimamente..-continua lui..
-Ultimamente??!!!-rispondo io -ultimamente?, non direi, è ormai da tanto...inutile far finta di nulla. Non ho voglia di litigare ma non ho voglia di fare le vacanze con te, e quindi vado in Normandie, da sola-
-beh, tanto lo sai che la Francia non mi piace più di tanto..-
-appunto- risposi io,-vado da sola...-
E poi andando verso la stanza degli ospiti, mi sono tolta la maglietta mentre camminavo dando sempre le spalle nude a lui...
-buonanotte...-dissi a lui entrando nella stanza
-non ti giri neanche?-mi chiese lui pretendendo di vedere il mio seno nudo
-buonanotte..-dissi ancora e entrai nella stanza senza nemeno guardarlo...

I giorni sono passati in fretta ed è arrivata la fine della scuola...tra i miei impegni e alcune cose da risolvere al lavoro, non mi ero mai occupata davvero di me stessa, come non capitava da molto tempo, sono passate quasi due settimane che non ho fatto sesso con nessuno. Mi toccavo la sera prima di dormire e la mattina sotto la doccia, e quello mi teneva più calma.
Dopo la fine della scuola dei bambini, come al solito, siamo partiti per la Sardegna come facevamo ormai da alcuni anni. Le vacanze si sono passate bene, ci siamo divertiti e mi sono goduta tantissimo i miei bimbi coccolandoli tanto.

Mentre ero con mio marito davanti ai figli, usavo un costume normalissimo, direi anche grande e scomodo, ma poi lasciavo i bimbi con gli animatori, e quando Salvatore rientrava nell'appartamento a dormire o a guardare la TV mi allontanavo dalla spiaggia verso un posto più in solitudine e mi mettevo quel piccolino che mi consentiva di mantenere il mio "triangolino" di sole nel sedere per ottenere il risultato della foto.


Comunque mentre ero in famiglia ho cercato di essere solo una mamma e mi è riuscita alla grande...non sono stata per nulla una moglie, anche perchè dopo che i bimbi se ne andavano a dormire, e Salvatore era nel lettone, io dormivo nel divano del salotto dell'appartamento.

Siamo tornati di sabato, e il martedì successivo, dopo parlare e organizzarmi con mia cugina e la baby sitter per essere sicura che i bambini stessero bene, sono andata in aeroporto e sono partita per la Francia per 15 giorni.

Sono partita con una valigia abbastanza piccola e la mia borsa. Era previsto abbastanza caldo e quindi portai solo il necessario.

Sono arrivata in albergo la sera tardi dopo un viaggio lungo. Prima a Parigi e poi treno a poi la corriera fino a una spiaggia vicino a Etretat, e quindi dopo il checkin in albergo sono andata direttamente sotto la doccia e poi a dormire.

La mattina dopo era una giornata meravigliosa. Era troppo presto per telefonare i miei bimbi in Italia, e quindi mi sono dedicata a me stessa, la mia pelle, insomma, volevo essere perfetta per prendere il sole.

Dopo far la colazione in albergo, mi sono vestita leggera e sono uscita a fare una passeggiata.
Da quanto sapevo, in queste spiaggie si poteva far topless, ma non ero sicura e volevo verificarlo.
Era un po fresco man mano che mi avvicinavo alla spiaggia e quindi sono tornata in albergo e mi sono cambiata, lasciando sotto il perizoma che avevo ma ho messo i pantaloni e una felpa...guardandomi allo specchio mentre mi cambiavo ero già caldissima, allora mi sono fatta un autoscatto prima di uscire


Così sono uscita già tutta bagnata...per raggiungere la spiaggia.
Arrivata nella sabbia, mi sono tolta le scarpe sportive...e sono andata a camminare dove arrivano le onde così da bagnarmi un po i piedi mentre portavo le scarpe nelle mani.
Camminai per circa un'ora, il caldo comminciava a farsi sentire e quindi mi tolsi i pantaloni e continuai a camminare con la felpa e quello che sembrava un costumino, che in realtà era il perizoma.
Cercavo di guardare in giro per capire se le donne facevano topless o no, ma sebbene era piuttosto presto, le donne che arrivavano avevano il reggiseno del costume addosso..tutte...
A un certo punto mentre continuavo la mia passeggiata mi trovo davanti a me due uomini che sembravano dei bagnini. Loro stavano riportando sulla sabbia una specie di gommone forse tornando loro stessi da entromare. Mi avvicinai a uno di loro e gli chiesi..

-scuse me sir...-
-yes? how can I help you?-
-It's the first time I come here, I want to know if there is a place here to do topless...you know to get the sun as better as possible...-dissi io
-where are you from?-mi risponde lui
-Italy-
-oh, Italiana...-mi risponde lui in un italiano con cadenza straniera -ragazza italiana!..- continua lui ridendo..
-noi siamo Brasiliani, quest'anno siamo qui a fare i Baywatch- continuava lui in questo italiano scarso...-Two years ago siamo stati in Italia, near Rimini a fare the same job..-continuava mischiando Italiano e inglese ma comunque facendosi capire..
-so you want to know a place to do topless...-continuava lui -France is a free country, so...you can do here I think, everywhere I think -continuava lui segnalando con il braccio l'intera baia..
-Ok, thank you..-risposi io iniziando ad allontanarmi per continuare la passeggiata.
-hey that's all?...-mi chiese lui mentre mi allontanavo...
Io non ho risposto e continuavo ad allontanarmi...
Dopo un po lo sento arrivare correndo...
-Nice to meet you..- mi dice lui avvicinando la sua mano per salutarmi -my name is Evandro-
-i'm Anna..-risposi io mentre continuavo la mia passeggiata e davo a lui la mano
-sei sola?..-mi chiese lui
-lo ero, finchè sei arrivato tu..-
-dove è il tuo albergo?-
Ho spiegato a lui dove era l'albergo e poi lui è stato chiamato dal suo collega che era sempre vicino al gommone...
-Nice to meet you..arrivederci!..-mi dice lui andandosene e girandosi a guardarmi il sedere..

A quel punto ero caldissima ma decisi di continuare la mia passeggiata...

Camminai altra mezz'ora e poi decisi di tornare indietro...Il caldo si faceva sentire, allora decisi di togliermi la felpa, ma il reggiseno era troppo evidente che non era parte di un costume ma intimo, e quindi per evitare sguardi stranni, mi sono sdraiata pancia in giù nella sabbia e mi sono tolta il reggiseno rimanendo sdraiata con il sedere verso il sole...

Non ero preparata, non avevo nè la crema protettiva nè niente da leggere e mi annoiavo, allora, mi sono rimessa reggiseno e felpa e sono ripartita tornando indietro verso l'albergo.

Prima di uscire dalla zona di sabbia mi sono rimessa i pantaloni e le scarpe...anche se avevo caldo...
Arrivata nella mia stanza, ho per fortuna telefonato ai miei figli e quindi la mia giornata era più alegra..
Dopo essere sicura che tutto stava bene con i miei bimbi, mi sono spalmata la mia crema dappertutto, poi ho indossato la microbikini e sopra un pantaloncino aderente e una maglietta leggera e sandali di quelle che si allaciano alle caviglie. Poi misse nella mia borsa il telo di mare, la crema protettiva e la mia Vanity fair...e sono ripartita verso la spiaggia. Erano già circa le 11, e quindi la spiaggia era già più popolata e le donne erano tutte con il seno coperto...
La zona di spiaggia davanti alla strada verso l'albergo, non mi piaceve ganchè; allora decisi di andare un po verso sinistra, e quindi verso dove avevo camminato prima...
Una volta trovato il posto, sono rimasta in microbikini e mi sono sdraiata sul mio telo a prendere il sole mentre leggevo la mia Vanity...

Meno di un'ora dopo la spiaggia era piena..anche se ero pancia in giù mentre leggevo appoggiata nei miei gomiti, vedevo che gli uomini continuavano a girarsi verso di me per guardarmi...e quindi scoppiavo della voglia di farmi scopare subito...

Mentre leggevo mi sono distratta e dopo circa un quarto d'ora sento che avevo una persona in piedi alla mia destra...mi sono girata per guardare, e ho visto a Evandro, con due bicchieri in mano..

-ciao ragazza italiana..-mi salutò lui sorridendo..

(Da ora in poi scriverò solo in Italiano, lui si comunicava mischiando Italiano e inglese...)

-ciao..che sorpresa.., grazie..-dissi io prendendo il bicchiere che lui mi allungava...
-non sapevo cosa ti piaceva, e quindi ti ho portato una spremuta..-
-sei carino, grazie..-risposi io..-vieni siediti..-lo invitai a sedersi al mio fianco appoggiando la mano sulla sabbia alla mia destra..
-cosa fai di queste parti?-gli chiesi io -tu lavori più lontano-continuai io segnalando verso sinistra.
- Sapendo dove era il tuo albergo, sono venuto a cercarti di queste parti.., tanto di la ce il mio collega ed il mare oggi è tranquillo-
-si, certo, capisco...e quindi tu sei venuto a cercarmi..-risposi io, già a quel punto ero disperatamente posseduta da un calore difficile da controllare...
-beh, sei andata via, non mi hai lasciato parlare, e raccontarti...insomma..-
-raccontarmi?..cosa?.-
-insomma, non so...parlare...va beh, io te lo dico, vuoi venire stasera in discoteca?..-
-sono a piedi...non saprei nemeno dove è-
-ti portiamo noi..non preoccuparti..-
-Noi?..-chiesi io
-si, beh non te l'ho detto, siamo 3 amici, io e Paulo in quella spiaggia che ci hai visto, e Juan Josè che è Paraguaiano è ancora più lontano...stiamo insieme in una casa in affitto non lontano da qui..-
-ah, avete affittato una casa in zona..-
-si, è una casa per 6 persone, è un pò brutta e vecchia, ma cosa vuoi, andiamo solo a dormire...non ci cuciniamo neanche...-
-beh, non sapete cucinare o non volete farlo?-chiesi io
-mangiamo fuori, chi si ferma a cucinare?!..-mi disse lui
-se vi va posso venire un giorno e cucinarvi io..-rispondo io ridendo...e anche bagnandomi tantissimo
-lo faresti?..-
-beh, non lo so, dovrei far la spesa prima...dai, vediamo, mi fermo qui 15 giorni, vedremo..-
-15 giorni? figo...ma sei sola? dico nella vita...-
-sono sposata, ho due figli stupendi, un maschio e una femmina-
-beh, anche noi tre siamo sposati..-mi risponde lui...e le nostre mogli sono lontano..
-anche mio marito per quello..-gli risposi io raddopiando la scomessa

A un certo punto ero bagnatissima e mi sentivo scomoda..allora gli dissi mentre mi mettevo in piedi..

-Io vado a farmi un bagno, vieni?..-
-dai andiamo..-

Siamo entrati in mare poco a poco...e lui..

-lo sai che il tuo corpo bagnato è ancora più bello..-
-grazie..-gli dissi io - ma fai attenzione che con quei costumini piccoli l'erezione si capisce subito...-continuai io sorridendo...

Siamo entrati dentro fino a rimanere solo con la testa fuori...

A un certo punto lui spara..

-hai ragione sul costumino...meno male che sono coperto dal mare fino al collo...perchè dopo ciò che mi hai detto sono diventato durissimo...-
-allora dai, nuotiamo-risposi io allontanandomi a nuoto
-vieni qui..-mi dice lui prendendomi da un piede-...non andiamo da nessuna parte..., sai come si dice da noi?..-
-come?..-rispossi io rimettendomi in piedi
-se ti porti la ragazza dentro il mare, te la porti al letto!.-
-e quindi mi vuoi portare al letto..-risposi io già scoppiando..pensavo..meno male che sono al mare..perchè stavo quasi venendo dopo il suo avance...
-beh, così si dice da noi...-
-ok, portami...-gli dissi io avvicinandomi a lui già completamente fuori controllo
-dici sul serio?...-mi chiede lui
-cosa credi?..-gli chiedo io uscendo dall'acqua...
-ma in queste condizioni non posso uscire dall'acqua..-mi diceva lui..facendomi capire di avere una erezione notevole
Io continuavo ad allontanarmi tornando verso il mio posto..
Mentre mi asciugavo e mi facevo il codino nei capelli ho sentito a lui avvicinarsi da dietro
-allora?..-gli dissi..-aspetta che mi asciugo bene..andiamo da te?..-
-si, ma..-
-ma cosa- risposi io - cosa si supone che avrei dovuto fare, scappare?..-
-no, è che non sono abituato.-
-dai smettila.., portami da te..-gli risposi mentre sistemavo le mie cose e mi vestivo...
-torno subito..-mi rispondi lui allontandosi verso le sue cose...
Intanto che mi avvicinavo verso di lui, vedo che mi fa il segno con la mano per raggiungerlo mentre indossa uno short, una maglietta e le infradito

Mentre iniziavamo a camminare lui continuava..

-sono un pò aggittato, scusami...-
-anche io, molto...-

Io ero letteralmente disperata della voglia di sentirlo dentro...di sentirmi dominata, penetrata..

e lui..

-posso farti un piccolo filmato?..-
-adesso?..-
-no, quando arriviamo da me..-
-se, se ti piace.., tanto mi hai già visto..-
 Ecco arrivati, mi dice lui dopo circa 200 metri...
Siamo entrati, era una casa molto vecchia, abbastanza rovinata, molto grande..
-Lo vedi?..-mi dice lui-è grande per noi 3..-
-si, vedo..dov'è la stanza con il letto grande?-risposi io già scoppiando...
-sulla destra..di la..-mi dice lui segnalando la porta..
-ok, prepara la videocamera e vieni..-gli dissi io pensando a uno striptease da farlo letteralmente impazzire...
-ecco apposto...-mi dice lui iniziando a riprendermi mentre entravo nello stanzone







-Oddio!!..-diceva lui
-ti piace?..-chiedevo io -cosa mi faresti?..-
E così mi sono tolta del tutto i pantaloncini e mi sono girata togliendo la videocamera dalle sue mani e lasciandola sul letto
-voglio lui tesoro..-gli dissi ancora io segnalando il suo cazzo
Lui si è avvicinato al letto lasciando fare a me..
Avevo davanti a me tutto lui, era tutto per me...gli tirai giù lo short e mi sono accorta perchè non voleva uscire dal mare con il cazzo duro...era enorme!. Il costumino del tipo slip non riusciva a contenerlo...ero completamente bagnata e non vedevo l'ora di avere tutto quel cazzone in bocca e dentro..
Senza attendere gli tolsi il costumino ed è venuto fuori il suo gran cazzone, era almeno di 22 o 23 cm, lungo e molto largo..ero impazzita...fuori controllo, allora  cominciai a succhiarlo disperatamente mentre sentivo a lui tirare la testa indietro...
Per la prima volta non riuscivo a mettermi tutto un cazzo dentro la bocca...anche se soffocavo, ancora c'era mezzo cazzo fuori...

-oh, you are the best!!...-mi diceva lui mentre io cercavo di fargli un pompino che lo faccesi venire

Lui poi rendendosene conto della mia disperazione mi prese dai capelli e iniziò a spingermi verso di lui facendomi soffocare ancora di più ad ogni spinta...iniziava a trattarmi male e mi piaceva molto..avevo già delle lacrime negli occhi da come soffocavo...

-suck, suck, honey..suck.- continuava lui mentre io ero nel settimo cielo e continuavo a soffocare...
-fuck me!..-gli dissi io guardandolo agli occhi quando capi che il cazzo era durissimo...
A quel punto lui sempre in piedi dietro il letto mi prende dai fianchi portandomi indietro e spostando la mutandina del micorbikini mi penetrò la figa profondamente

A quel punto mi è uscita fuori la donna italiana...non vedevo più ne riuscivo a pensare...avevo tutto il suo cazzone dentro che mi spingeva...
-si! si, tesoro...scopami..si!!..-
-i'm fucking you...you like it?-diceva lui
-si amore..sei fantastico....scopami...sbattimi, si...-
Come se lui avesse indovinato i miei desideri iniziò a darmi degli schiaffi nelle chiappe, prima dai fianchi, e poi ogni volta che si faceva indietro per ripenetrarmi, mi dava forti schiaffi che mi facevano davvero male nelle chiappe...stavo letteralmente impazzendo mentre lui continuava a scoparmi in maniera violenta...
Dopo circa 10 minuti che mi scopava la figa in maniera strepitosa...senza dire nulla, è uscito...con le mani mi apri le chiappe e fecce uno sputo che cadde vicino al bucco del culo...

Avevo già capito la sua intensione e quindi lasciai fare...

Lui sputò 3 o 4 volte e poi con il suo police ed il maggiore, aprendomi il buco del culo e con le mani tenendomi separate le chiappe, sembrava avere una certa esperienza nel fare il sedere...sicuramente consapevole della misura del suo cazzo voleva farlo nel modo migliore...
Così è stato per circa 5 minuti....finchè mi fecce capire che dovevo sdraiarmi nel letto e tenere le gambe aperte...sempre con il sedere verso di lui...
Ho sentito a lui sputarsi anche lui sul suo cazzo e poi mi si è appoggiato da dietro iniziando a penetrarmi entrambi sdraiati..
Aveva ragione, al inizio era come sempre...ma poi quando sentivo che il cazzo continuava a entrare iniziava a farmi un pò male...
A quel punto portai la mano nel suo cazzo e nonostante sentivo un misile che mi spaccava il sedere ho capito che c'erano ancora almeno 5 centimetri che restavano fuori...
Lui era intensionato a metterlo tutto...e anche io..allora mi prende dalle gambe facendomi capire di chiuderle e lui si spinge un po più su e venendo avanti sulle mie chiappe apre le gambe e mi penetra fino in fondo...Io stringevo i denti...ma dovevo essere una regina anche se mi faceva molto male..
Nessuno dei due diceva nulla, eravamo entrambi nel settimo cielo...godevo come una porca e avevo il suo cazzo interamente dentro...

Lui era fermo...restava lì, senza muoversi...con tutto il suo cazzo dentro del mio sedere che lo conteneva a fatica...

-Sono tutto dentro...-mi dice lui..-sono riuscito..-ne hai un culo da favola....-
Io non rispondevo, non avevo neanche energia per dire nulla, tutto il mio corpo si concentrava a sopportare il suo enorme cazzo dentro..
Allora lui mi prende dai capelli alzandomi la testa..
-ti piace come ti violento troia?-..
-si! molto!..-
Allora lui iniziò a muoversi violentamente sù e giù schiaciandomi a ogni colpo contro il materasso..
-adesso si posso prenderti come voglio io troia...sei la mia puttana..-mi disse lui togliendo il cazzo fuori e alzandomi per farmi mettere a pecorina..
Ancora una volta sputò nel bucco e poi invece delle dita mi bagnò tutto il bucco con il glande...
Poi poco a poco mi penetrava aprendomi le chiappe con le mani finchè con la mia mano toccandolo ho capito che era quasi tutto dentro...
-che culo mi sto scopando, mio dio!..-diceva lui..
Io non riuscivo a parlare mentre lui dopo che è rimasto fermo per un paio di minuti iniziò ad andare avanti e indietro facendomi impazzire ad ogni colpo..
-troia...troia...troia...ti piace il mio cazzone??...ce l'hai tutto dentro troia...ti sto spaccando il culo..dimmi che ti piace e che vuoi ancora..-
-vo glio an co ra.!.-riuscivo a dire io mentre lui infatti mi spaccava il sedere..
-di a tuo marito come ti sto facendo il culo puttana..diglielo..-lui continuava come se volesse davvero farmi male...ma io non risucivo a parlare...
-ne vuoi ancora puttana?..-
-si, si...-risucivo a dire...
A quel punto ancora una volta mi prende del codino sui capelli e continua..
-prendilo tutto puttana...sei troia....-
-si, so no la tua pu tta na..!.- ancora facevo fatica a contenere la sua violenza..
-vengo vengo....ahhhhhhh..-mi disse lui venendo..mentre io ero forse al decimo orgasmo...
Mentre veniva mi teneva dai fianchi e mi sfondava mentre sentivo il suo liquido caldo salire al mio interno...ma dopo di venire, non si è fermato..continuando a incularmi per altri 10 minuti circa...mentre continuava a insultarmi...

Poi è uscito e girandomi mi fecce capire che dovevo sdraiarmi sul letto pancia in su...e iniziò a leccarmi la figa..facendomi venire altre 3 volte...a quel punto lo amavo e non volevo più smettere di stare con lui...

Siamo stati ancora un po sdraiati sul letto mentre io avevo la mia mano sinistra sul suo cazzo facendoli carezze e coccole..

Poi lui mi disse che doveva rientrare a sostituire il suo collega.

-tu devi andare, posso farmi una doccia io?..-gli chiesi..
-certo..sai dove trovarmi, poi chiudi e portami la chiave...perchè non possiamo lasciare aperto che da fuori si entra facilissimo..-mi dice lui buttandomi la chiave sul letto...

Lui è partito e io mi sono fatta la doccia e poi mi sono cambiata e sono andata via...sotto la doccia con le dita provai a capire come avevo il sedere, ed era davvero spalancato...

E' stato davvero bellissimo l'incontro con lui... ma ancora non era finito e avevo una ulteriore sorpresa...
















4 commenti:

  1. Che spettacolo di donna che sei Anna....dalle foto postate si vede chiaramente un fisico sinuoso...da pantera...UN FONDO SCHIENA IMPERIALE ANNA...non mi meraviglia affatto che al bagnino gli sia alzata "la bandiera"...sarebbe stata una vergogna se non gli fosse successo!!!

    Anna rappresenta a mio avviso un modello per tutte le donne...una donna che ha il coraggio di sentirsi libera e di vivere le emozioni della vita...ripagando con la giusta moneta un marito inetto e irritante...rendendolo legittimamente cornuto!!!

    RispondiElimina
  2. Solo ora ho scoperto questo sito...
    Sono rimasto senza parole.. sei un sogno o sei vera?
    Antonio

    RispondiElimina
  3. saro' brutale, ma io prima ti avrei scopato fino a farti piangere, poi avrei fatto il filmato...vabbè

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.