martedì 5 giugno 2012

Ancora in ferie..ma non solo..

Ero rimasta davvero sconvolta dopo l'incontro con Evandro...e certamente non volevo lasciare le cose così...volevo assolutamente ripetere...

Poi considerato che il mio albergo non mi piaceva granchè e che loro avevano posto a casa decisi di fare a loro una proposta..."Vi faccio la Colf a cambio dell'alloggio.."

Ma prima dovevo andare in albergo e ho fatto esattamente quello ...Mi sono messa dei jeans e una camicia molto sexy sopra, ho presso tutte le mie cose, e sono partita per casa loro.

Volevo fare loro questa sorpresa, anche se non avevo parlato ancora con Evandro, ma speravo che la sorpresa sarebbe gradita...immaginavo già i loro volti..volevo essere al centro della loro attenzione, ma anche essere davvero una regina per loro e sopratutto per me...

Dopo che portai tutto a casa loro sono andata al supermercato a far la spesa. Ho comprato da mangiare per circa una settimana calcolando che eravamo in 4...

Dopo che ho sistemato il tutto nel frigo vuoto sono andata in spiaggia a trovare lui..era già tardi e quindi non mi sono cambiata per la spiaggia ma sono rimasta con dei jeans e la camicia..

Quando camminavo verso la spiaggia mi viene un'idea molto sexy...ero già caldissima anche se il sedere mi faceva ricordare la penetrazione strepitosa di evandro

Arrivata in spiaggia lo trovai...

-ciao tesoro..-gli dissi...-ancora non ti consegno la chiave..-
-come sei bella...-
-grazie...-
-posso chiederti una cosa?..-continuai io
-dimmi..-
-mi faresti un altro filmato?...-
-finisco alle 8, tra 3 quarti d'ora.., poi te lo faccio...anzi, faccio più di uno se vuoi..-diceva lui sorridendo..
Intanto c'era il suo amico più vicino al mare, Paulo, che salutai con la mano.
-ma ascolta.., ce Paulo, solo due minuti..., dai voglio farvi una sorpresa..-
Lui è andato da Paulo e poi è tornato..
-ok, ma torno subito, d'accordo? non possiamo di nuovo fare sesso..-
-no problem tesoro...ce tempo per quello..-

Mentre facevamo quelli 200 metri gli raccontai..

-ho deciso di venire a vivere da voi e cucinarvi come ti avevo detto...spero la cosa non disturbi ai tuoi amici...-
-e l'albergo?..-
-niente...l'ho lasciato..-
-che bello..mi fa piacere...-
-dici che a loro farà piacere?..-continuai io...e poi gli raccontai la mia idea...
-allora...io lo desidero tanto restare con voi..ci sarà da divertirsi.., tu fammi questo filmato e poi porta la videocamera come se io non lo sapesse...e la fai vedere a loro...e poi li dici se accettano che io resti..-
Lui rideva..-ma sei furba..., vuoi che non accettino..!.-

-Ecco arrivati..-
-Dai vado in cucina -dico io, -porta la video camera e dimmi quando sei apposto!".-

-Fatto...ti sto riprendendo..-


Finito il video gli dissi

-grazie tesoro..., adesso vai via che devo mettere un po in ordine la cucina..-

E lui è partito con la videocamera in mano...

Dopo le 8 sono tronati lui e Paulo insieme...sono subito andata da lui e l'ho baciato, mentre da dietro mi prendeva Paulo...

Ero in cucina, con la mutandina rosa e le scarpe con tacco...mi sono ressa conto che loro puzzavano allora li mandai a far la doccia...e intanto ero in cucina. Prima è andato Evandro a far la docia e sono rimasta con Paulo.

Stavo cucinando e quindi lui mi ha fatto alcune foto..



Iniziavo a bagnarmi tantissimo vedendo a lui come si eccitava guardandomi..

Allora iniziai a toccarmi davanti a lui



-posso provarti?..-gli dissi anche se puzzava. e mi sono avicinata inginnocchiandomi davanti a lui...
-che troia che sei...certo che puoi...-mi rispose lui...e di nuovo scatta delle foto mentre io facevo il mio "lavoro"





Aveva un cazzo decisamente più piccolo di quello di Evandro, ma non era comunque piccolissimo...

A un punto è tornato Evandro nudo dalla doccia, asciugandosi...mentre spompinavo Paulo lui da dietro iniziò a baciarmi sulla schiena mentre mi toglieva la mutandina...ma avevo la carne nel forno...e quindi per lasciare ancora più caldo Paulo mi sono alzata e sono tornata ai fornelli...

-dai vai anche tu a farti la doccia, che poi ci divertiamo...-gli dissi con un sorriso furbo e facendo a lui l'occhieto...

Intanto quando mi sono alzata lui continuava a far le foto



-come sei troia...dai scopatela tu..-diceva Paulo a Evandro mentre non smetteva di far delle foto...-scopatela mentre vi faccio delle foto e vi guardo..-

A questo punto Evandro mi prende dal codino dei capelli e mi porta sul tavolo mettendosi dietro di me e penetrandomi  mentre Paulo continuava a fotografare...




Dopo un po che lui è ancora una volta passato dalla figa al sedere e io ero ancora una volta al settimo cielo...lui mi girò sul tavolo e capi che Paulo era ancora li che fotografava...



Poi Paulo finalmente era andato via...così evandro mi scopo ancora per circa 10 minuti finchè è tornato Paulo e poi, rimettendomi la mia mutandina, si sono seduti a cenare..

Avevano trovato la loro schiava e questo era solo l'inizio, ancora non era entrato Juan, il loro colega Paraguaiano.

1 commento:

  1. ciao anna sono nuovo del blog spero di seguire altre tue avventure se verrai sul gargano sarò felice di farti vedere luoghi magici e magari perckè no una magica avventura 345 9882452

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.