venerdì 10 giugno 2011

Alessandro diventa amico da letto...e io la sua segretaria sexy...

Alessandro è tornato subito, non mi sono sembrate neanche 5 minuti...
Lo aspettai con la porta di casa già aperta e lui entrò direttamente..
-ciao, per fortuna non eri già rientrato a casa-dissi io con voce molto sensuale
-vieni qui-mi dice lui predendomi dal braccio
Ci siamo baciati in piedi davanti alla porta già chiusa. Mentre lui mi baciava mi sono assicurata di chiudere la porta a chiave. Continuavamo a baciarci per alcuni minuti mentre lui mi teneva abbracciata. Ad un certo momento lui scende con le mani fino al sedere
-mmm, questo lo volevo fare da anni-mi disse mentre le sue grandi mani si cominciavano a infilare sotto la minigonna...
-mmmm, siiii-li dissi io mentre iniziavo a sentirmi veramente caldissima
Lui continuava a coprirmi il sedere con le sue mani andando sotto e sopra mentre continuavamo a baciarci ed io letteralmente scoppiavo..
Ad un certo punto lui inizia a togliermi uno a uno i bottoni della camicia e nello stesso momento io aprivo la cerniera della minigonna. La minigonna era rimasta al suo posto e non cadeva e allora l'ho tirata giù.
Sono rimasta con le calze, il corset (lui mi aveva tolto la camicia), le scarpe con tacco e il perizoma.
-adesso tocca a te-li dissi io cominciando a toglierli la cintura
Ero già caldissima e non vedevo l'ora di sentirlo dietro di me sbattendomi.
Dopo che li tirai giù i pantaloni mi sono inginocchiata davanti a lui e guardandolo agli occhi ho messo le ditta dentro del boxer tirando fuori il suo cazzo duro, non molto grande, ma molto caldo e bello.
Iniziai a succhiarlo come ormai ero esperta...mentre lo succhiavo lui godeva molto, ed io iniziavo a sentirmi posseduta da mille orgasmi
-mmmmmm, sto facendo un pompino al mio capo-li dissi-e credo che lui dopo mi farà qualcosa altro-
-qui sono Alessandro, non sono il tuo capo-mi risponde lui
-invece voglio che tu sia il mio capo, dentro e fuori dell'ufficio...-continuavo io mentre continuavo a succhiarlo e lui godeva tantissimo
-mio dio-continua lui-in quasi 30 anni di matrimonio non ho mai avuto un pompino così!-
-ti piace?-chiesi io
-mi fa morire-
Io continuavo sempre di più a fare entrare il suo cazzo nella mia bocca mentre con la mano aiutavo a far uscire il suo glande fuori facendo avanti e indietro e poi giocavo con la lingua sul glande sentendo già i suoi primi liquidi uscire...
-sei fantastico Ale..-li dissi guardandolo agli occhi da giù-voglio tutto il tuo sperma..., o mi vuoi scopare?-
Lui era troppo eccitato per rispondere...
Mi sono rimessa in piedi e girandomi lo presi del braccio per portarlo in camera...
-aspetta!-mi dice lui-è la prima volta che ho il tuo culo dal vivo, fammelo vedere bene
e così sono rimasta in piedi davanti a lui mentre lui con le mani lo toccava e lo carezzava respirando agitato
-ti piace il mio sedere Ale?-
-mi fa impazzire, davvero è unico, l'ho sempre immaginato dai pantaloni e le gonne ma vederlo dal vivo è molto meglio!-
-vieni, andiamo in stanza-
lo portai in stanza e ci siamo subito buttati sul letto e lui dopo poco tempo tra i baci tentava di penetrarmi la vagina nella posizione tradizionale
-vuoi che mi metto a pecorina così mi guardi meglio il sedere?-li chiessi pregando mi dicese di si
-ma sei la donna perfetta!-mi disse lui, e subito viene dietro di me
-mi tolgo il perizoma o ti piace che lo lascio?-
-no lascia, è più bello così-
Allora lui dopo baciarmi le chiappe mentre io impazzivo sentendo la sua lingua e le sue labbra, mi prende dai fianchi mentre mi penetra con il suo cazzo duro e caldo
-ahhh...sei meravigliosa, sei perfetta!-
lui mi faceva sentire allo stesso tempo troia ma sicura e protetta. Era molto dolce anche se volevo un pò più di grinta da parte sua
-sisi-cominciai io-si, scopami, sbattimi per bene! si!-
La cosa bella è che la prima volta lui impiegò molto tempo, forse 10 minuti penetrandomi finchè è venuto, permettendomi di avere 5 o 6 orgasmi mentre abbiamo avuto uno strepitoso orgasmo finale insieme. Era la prima volta che mi capitava di finire insieme. Sia con Marco che con Diego, non mi era mai capitato. Mi faceva piacere che loro godessero, ma con Alex cera una intesa unica anche se magari i suoi tempi non erano quelli degli altri.
Volevo che mi inculassi ma non sapevo come farglielo capire, allora fedele alle mie convinzioni glielo chiessi quando lui ha ricominciato a coccolarmi e baciarmi e quindi a dimostrarmi che era di nuovo apposto per continuare..
-ti piacerebbe penetrarmi da dietro?-dissi io
-ho paura di farti male-mi risponde lui
-non preoccuparti..., ti bagno il cazzo per bene e poi vedrai-dissi io mentre mi avicinavo ancora una volta al suo cazzo per ricominciare a succhiarlo. Adesso il cazzo sapeva di figa, e anche di sperma...insomma, era molto più eccitante di prima, e lui era molto più sciolto
Quando avevo capito che il cazzo era durissimo mentre lui era ancora sdraiato sul letto, guardandolo agli occhi, mi sono seduta su di lui, e spostando il perizoma mi sono infilato il suo cazzo dentro del culo lentamente fino a farlo entrare tutto sentendolo eccitarsi molto. Subito lui portò le sue mani nelle mie tette e quindi mi tolsi subito il corset
-anche le tue tette sono fantastiche, sei incredibile-
-è tutto per te Alex, sono tua adesso-
-siiii-diceva lui mentre si alzava un poco per penetrarmi di più..
Cominciai veramente a godere molto..
-Alex, sei bellissimo, vuoi ancora a pecorina?-
-si, vieni, voglio vedere quel incedibile culo-
Allora mi sono messa a pecorina e lui senza dubittare mi ripenetra fino in fondo
-adesso ti stai facendo il culo che hai sempre desiderato...scopalo amore, scopa questa troia-
Lui era fuori da se...mi inculava in maniera strepitosa
io continuavo
-si capo, sono la tua schiava, spaccami, insultami-
ma lui ancora continuava solo a concentrare tutta la sua attenzione a scoparmi per il culo...
Lentamente le mie gambe iniziavano a subire dei crampi dopo più di mezz'ora che lui mi inculava, allora lentamente e cercando che il suo cazzo non uscise fuori, iniziai a sdraiarmi facendo capire a lui che doveva acompagnare il mio corpo ancora penetrandomi.
Sono rimasta sdraiata e lui dietro di me...lui si è levato un pò per guardarsi nello specchio allora approffitai per chiudere le gambe e lui capendolo subito apri le sue alzandosi un pò di più e penetrandomi ancora più dentro...a questo punto lui dice le sue prime parole dopo quasi un'ora
-non voglio farti male, ma posso entrare ancora di più, mi piacerebbe sfondarti Anna-
-sfondami Ale, scopami, riempimi tutta-
Lui adesso sembrava molto più sciolto mentre io scoppiavo dal piacere sentendomi sfondata completamente. Sentivo il bucco completamente aperto e la penetrazione era talmente profonda che sentivo la sensazione che il suo cazzo era larghisimo...
dopo 5 minuti circa, lui mi scopava facendo muovere perfino il letto, i mi pompava su e giù velocemente, mentre io cercavo ancora di tirare in su il culo per farmi veramente penetrare fino alla gola...subito dopo è venuto dentro, godendo e quasi gridando dal piacere...io provabilmente ero al ventessimo orgasmo...
Dopo che si è svuotato completamente mentre io sentivo il suo cazzo alargarsi e pulsare mentre usciva il suo liquido e riempiva i miei intestini, è uscito e si è sdraiato al mio fianco con il cazzo ancora duro puntando al cielo...
Io ero esausta, portai le ditta nel bucco del culo e lo sentivo tutto bagnato...poi portai le ditta in bocca sentendo il sapore del suo sperma...
-uff....-dice lui alzandosi un pò ancora sul letto e guardandomi il sedere con il perizoma ancora indossato che si era già riposizionato al suo posto ...-finalmente una volta nella mia vita ho fatto qualcosa che desideravo da anni-
-Io invece desidero altro, ma lo lascio per altro incontro-
-ci saranno altri?-mi dice lui con aria ingenua
-cosa credi?, che mi basta solo questo?-
-no, ma...-dice lui
lo interrompo subito
-il mio desiderio è giocare alla tua segretaria, possiamo farlo quando tutti vanno via-
-sei pazza, ma ti adoro così-
-non sono pazza, mi piace il sesso, e giocare, se ci stai, meglio ancora...-
-certo che ci sto-
-ok, facciamo però un accordo-dissi io-comprami tu quello che vuoi che la tua segretaria porti addosso, non lo dico per i soldi, lo dico perchè voglio essere la segretaria sex solo per te, come tu la desideri-
-mmm, mi fai ancora eccitare-risponde lui
-ti voglio sempre eccitato...-
-posso farti una domanda?-chiede lui
-certo-
-una donna così intraprendente come te, immagino che non scopera solo con uno come me-
-cosa ti fa pensare quello?-
-me lo fa pensare il tuo sedere, è già aperto, scusami ma non mi pare di averti tolto la verginità-
-si-risposi io-non ero vergine, fosse stato per mio marito lo sarei, ma non lo sono, ti ho risposto?-
-quindi siamo in vari che te lo facciamo..-
-ma scusa, cosa ti frega?, te lo dico in maniera volgare, con il mio culo faccio quello che voglio, se voglio farmi scopare da un camionista adesso esco e lo faccio!, che problemi hai?-
-scusami...sono uno stupido...avevo la speranza di farlo solo io-
-non essere un bambino, te l'ho dato e te lo darò ancora se ti piace, ma non mi chiedere altro-
-ma se ti dico che ti voglio solo per me, cosa mi dici?-
-che io ti voglio solo per me, lascia tua moglie, mi mantieni, e allora sarò tutta per te-
-beh, mia moglie non è così semplice lasciarla, ma posso affittare un appartemento solo per noi due, per incontrarci li-
-allora..guarda-risposi io-te lo dico per la prima e l'ultima volta, in questo momento scopo con un ragazzino giovane, che mi piace e non intendo lasciarlo. Lui mi da ciò di cui ho bisogno, cioè ogni volta che lo desidero lui è qui e mi scopa e quando non lo voglio lui non ce...a lui do anche il sedere e me lo spacca per bene...ormai non posso fare a meno di scopare tutto il possibile, ho una specie di caldo permanente che mi spinge sugli uomini e mi devo controlare tutto il tempo...se sono solo con due è perchè ancora sono una donna sposata...insomma, mi sento una puttana e sono molto felice, la darei in giro a tutti per ore e ore, anzi, a volte sogno anche che mi scopano in 5 o 6 insieme, e mi sveglio tutta bagnata...hai capito?. Se sai cogliere questo, eccomi, se vuoi una donna sola per te, vai con la tua donna di chiesa..Adesso però dovresti andare che forse salvatore arriva e devo mettere a posto tutto-
-ok, scusami, non volevo offenderti, è stato meraviglioso e accetto tutto pur di continuare a frequentarci-
-sei come tutti, sogni con una donna più troia possibile, ma poi la vuoi solo per te..., beh, la donna ce l'hai già, per l'altro, non me lo chiedere più, d'accordo?-
-ok-disse lui mentre si rivestiva-buonanotte, dormi bene, domani arriva tranquilla in ufficio, ormai hai conquistato il capo...-
Dopo che lui va via ho messo a posto il letto, mi sono fatta una doccia masturbandomi ancora sotto l'acqua.
Poi mi sono chiusa nuda nella stanza degli ospiti...non sono riuscita nemeno a mettermi qualcosa addosso..ero già addormentata
-

1 commento:

  1. Credevo che la donna perfetta non esistesse, ma le leggendo le tue storie mi rendo conto invece di essermi sbagliato. Con il tuo modo di fare potresti conquistare il mondo....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.