mercoledì 15 giugno 2011

Sfogo con Marco..ed altro


Quella sera mi sono goduta i bimbi finchè li portai a dormire. Ero felicissima e li ho baciati tanto. Sapendo che andavo a Londra una settimana cercavo di godermeli più che mai...

Uscita dalla stanza di Michela, mi trovo da sola con Salvatore in saloto. Praticamente avevamo cenato insieme ma  certamente davanti ai bimbi tutto era normale e cordiale.
Sentivo che Salvatore aveva intenzioni di parlarmi, ma mi sono anticipata io. Sono andata nella stanza e ho indossato la camicia di notte velocemente e sono tornata in saloto..

-mercoledi prossimo parto per Londra, sto organizando tutto con mia cugina per i bimbi-
-ahh, non hai alternativa?-
-cioe?-
-dico, non andare...-
-è lavoro, a volte non puoi scegliere...-
-capito..., bene, ma io una settimana da solo con i bimbi no..mi stancano troppo-
-non c'è bisogno che lo dici, lo so già...-
-e tu continui ad andartene, chi li educa?..-
-scusa tu sei il loro padre...insomma-
-si ma è la mamma che deve stare con loro..-
-quindi secondo te io dovrei essere una casalinga, grassa, orrenda, dedica solo ad acudire i bimbi-
-lasciamo perdere..-dice lui...e continua-ok, vai, vai a Londra..., quando torni?-
-l'altro mercoledì..-
-ok,  vengo con te, me lo pago io...visto che i bimbi vanno da tua cugina-
-sei fuori?..-
-scusa. vai a lavorare, o sbaglio?... allora mentre tu lavori io giro, poi ci vediamo in centro, cena ecc..., prendiamo una doppia-
-scusami Salvatore, non voglio essere sgarbata con te, ma non voglio che tu vieni a Londra con me-
-per chè?, mi prendo ferie, sono tuo marito, magari è un'opportunità per dormire nella stessa stanza e ...-
-e cosa?...-
-insomma, da tanto che non lo faciamo-
-ma guarda che non mi sono ancora calmata...-
-difatti, non ti sei calmata, e ti vai a Londra una settimana, da sola..-
-chi te l'ha detto, non vado da sola, vado con il mio capo...-
-ma, me lo potevi dire prima, allora niente, pensavo andassi da sola-
Uff, pensavo io...pensando come avrei spiegato la cosa a Ale..meno male...ma tornai sull'argomento per provare quanto lui aveva paura...
-ma che dubbio hai?, il fatto che io sia cambiata non vuol dire che la do in giro a chiunque..-
-non ho detto quello, ma magari la voglia, la tentazione...insomma..., ti sei rassara la figa, non la usi con me...magari vuoi farla vedere a qualcuno..-
-ma tu sei stupido..questa è la ragione per cui non te la dò.., basta, mi sono stancata, vado a vedere un avvocato, mi voglio divorziare...-
-ahh, ecco che sei uscita fuori...tu non ti divorzierai mai...chi ti terrà così bene? trovati di nuovo un marito così benestante che ti fa spendere tanti soldi in scarpe, borse, la tua biancheria sexy...insomma, tu mi credi stupido ma io ti vedo e mi rendo conto.-
-ahh...mi vedi, bene, non mi vedrai più un capello..., vuoi saperlo? il tuo benessere non mi interessa più, la tua macchina non mi serve, la nostra casa se non fosse perchè i nostri bimbi sono a dormire me ne andrei adesso a affittare qualcosa da sola..-
-ma con quali soldi?...farai la puttana, haha..-
-tu sai quanto guadagno?...è vero, sarei più stretta economicamente, ma più tranquilla, e come dici tu, userei provabilmente la mia figa depilata con altro che me la veda e la scopi come una donna vera merita..-
-ma cosa dici?..tu sei fuori..meglio di me non troverai nessuno...haha..-
-io non sarei così sicuro fossi in te...-e poi mi sono alzata e dicendoli -buonanotte- sono tornata nella stanza degli ospiti lasciando lui nel divano...
La mattina dopo ci siamo incontrati nella colazione ma quando già lui andava via...mi ha voluto dare un bacio ma ho spostato le labbra...avevo più voglia che mai di farlo cornutissimo...
Ho portato i bimbi a scuola e poi tornando mi è venuta un'idea e subito chiamai a Alessandro..

-ciao Ale...-
-ciao bella, problemi?-
-si, scusami, ho male di pancia...resto la mattina, rientro al pomeriggio-
-tranquilla, migliorati e vieni con serenità solo quando ti senti bene..-
-grazie, a dopo...-
Avevo assolutamente voglia di uno come Marco..allora fecci subito un sms a lui, avevo bisogno di uno molto maleducato, volgare e di scarsa delicatezza come era affatto lui, ma sopratutto uno che dedicassi la sua scopata a Salvatore...

"ciao..sono io, vuoi ancora far cornuto Salvatore?"

Dopo meno di un minuto

"ciao troia...posso arrivare subito, ti voglio molto puttana"
e io
"si tesoro, la più troia, arriva tra 20 minuti così mi dai tempo a mettermi a posto.."

e così sono rientrata subito a casa e mi sono cambiata indossando il mio abito di infermiera con il camicie bianco lungo fino a mettà del sedere, poi il perizoma bianco abbinato. Poi le calze autorregenti con i reggicalze...le scarpe bianche con tacco 12 e mi sono truccata molto delicatamente e mi sono acconciata molto sexy. Ho aspettato alcuni minuti guardandomi allo specchio della stanza da letto, e poi ho sentito il campanello.

Ho aperto senza guardare, ho lasciata aperta la porta e l'ho aspettato nella stanza molto eccitata...

-ciao, Anna, ci sei?-
-vieni tesoro, sono nella stanza...-
E lui appare e si ferma nella porta della stanza.....
-mmmm, sei bellissima...spero non ti arrabbi, c'è mio fratello fuori, ero con lui che sa tutto su di te, è voluto venire...-
-si, ma scusa, non puoi portare chiunque qui..-
-non è chiunque, è mio fratello Paolo, ha 35 anni, anche lui sposato..-
-si ma questa è casa mia..., non puoi portare chiunque ti viene in mente...-
-hai ragione, scusami...-
calma...calma, dicevo a me stessa mentre pensavo cosa dire a lui...
-non so che dirti...dammi 2 minuti che mi calmo..ma come ti viene in mente?...-
-allora vado?-mi chiede lui
-no aspetta, cazzo, ma come faccio a fidarmi? adesso anche lui sa chi sono, sa dove vivo, questo mi mette in pericolo, lo capisci?..-
-per Salvatore dici?-
-si, certo, per chi senno?-
-ascolta, tu sai che io sono sposato, anche Paolo è sposato.., cercavamo solo divertimento, posso essere un semplice barista, ma non sono uno stronzo...neanche mio fratello...-
-ok..facciamo così, mi devo calmare, a Paolo non lo conosco..., esci, vai con lui in farmacia, prendi...-li dico tirando fuori dalla mia borsa un po di soldi -vai in farmacia e compra preservativi..., appena mi calmo ti telefono sul cellulare..-
-grazie, ma i soldi per quello li abbiamo anche noi..ok, attendo la telefonata..., a dopo...-ed è partito.
Appena è partito sono andata dietro la tenda della finestra e ho visto il fratello che risaliva sul motorino, piu alto magro e snello di lui...anche se ero un pò arrabbiata ero bagnatissima e la testa mi girava. Avevo un po di  paura di non essere all'altezza...e mi prendevo un po di tempo per pensare...
Dopo 5 minuti di girare dal saloto alla stanza, mi sono calmata e ho cominciato a pensare che magari era una esperienza bella, ma era la mia estruttura mentale che non mi consentiva di  accettare la loro offerta...come tutte le mie strutture, era anche questa sbagliata, allora decisi di accettare...
Sono tornata nella stanza, mi sono guardata cercando di essere più bella possibile...
Dopo di essere sicura di essere bellissima, ho fatto un sms a Marco
-venite tra 5 minuti, fai prima entrare a Paolo, tu resta fuori finchè ti chiamo-
e lui
-grazie, a tra poco-
Dopo la sua risposta sono andata nella stanza e il cuore mi batteva a mille..ero nervosissima, avevo paura...
Un paio di minuti dopo, suona il campanello, ho aperto subito e poi ho lasciata la porta appoggiata...lui doveva solo spingerla. Calcolando il tempo tra il cancello e la porta, sono riuscita a rientrare nella stanza e aspettarlo lì...
L'ho sentito entrare..
-Anna?..-
-Paolo?, chiudi la porta tesoro...-
-si sono io, Paolo..-
-ok, vieni, sempre dritto, e poi la seconda porta a destra-
Sentivo i suoi passi avvicinarsi e il cuore mi scopiava dai nervi, ma ero allo stesso tempo caldissima..i capezzoli mi splodevano ed ero bagnatissima
-eccomi...-mi dice lui fermandosi sotto la porta della stanza e guardandomi in piedi a due metri di lui...e continua...
-non ho parole, ha ragione Marco, sei incredibile, piacere di conoscerti- e viene verso di me e mi da la mano e due baci
-il piacere è tutto mio, anche tu sei molto carino, bevi qualcosa?- ero un po imbarazzata e non sapevo come iniziare...aspettavo forse lui...
-si grazie, se hai qualcosa di fresco...-risponde lui
-ti porto subito, accomodati, è casa tua..-rispondo io mentre uscendo dalla stanza sentivo i suoi occhi nel mio sedere
Sono rimasta un attimo in cucina per vedere se lui prendeva l'iniziativa...e come mi aspettavo, 10 secondi dopo appare lui in cucina...-hai una bella casa-mi dice...
-grazie...-
-e sei una donna incredibilmente bella..-
-grazie- li rispondo io mentre mi avvicino a lui con il bicchiere in mano
-succo di ananas va bene?-chiedo
-perfetto- mi risponde lui guardandomi agli occhi...
-ok, quando finisci sono nella stanza-rispondo io, con faccia biricchina andando via verso la stanza
Lui mi tira subito dal braccio verso di lui dicendomi..
-aspetta, mica resto qui, vengo con te...-
Mentre andavamo nella stanza mi sono avvicinata a lui fermandolo in mezzo al corridoio
-Marco ha detto che è stata tua l'idea di venire insieme...-
-a dire il vero si, ho fatto male?..-
-hai fatto benissimo caro, ci divertiremo molto..-ho risposto, e prendendo il bicchiere dalla sua mano l'ho appoggiato nel tavolo del saloto..a quel punto la donna quella che tanto amavo mi era rientrata nel corpo e quindi mi sentivo disposta a tutto...
-digli a tuo fratello di entrare, io vi aspetto nella stanza..-continuo io..-poi per favore chiudete la porta..
Sono rimasta nella stanza e subito dopo è entrato Marco...
-eccoci, in due per te...., sei davvero troia-e viene subito verso di me dandomi un bacio sulle labbra al cui ho risposto molto passionalmente iniziando a sciogliermi...
Ci siamo baciati per un pò, mentre Paolo era ancora nella porta della stanza che ci guardava...a questo punto mentre baciavo Marco ho fatto il segno con la mano a Paolo di avvicinarsi...lui si è avvicinato, allora mi sono tolta da Marco a iniziai a baciare Paolo, sentendomi ormai preparata per mangiarmi a entrambi...
Marco si è subito posizionato dietro di me stringendomi facendomi sentire il suo "pacco" mentre baciavo a Paolo, e allora Marco mentre mi metteva mani dappertutto iniziò ciò che amavo di lui..
-Salvatore, adesso la prendiamo in due, è così troia che si fa scopare per due...-
Ero già caldissima sentendo le sue parole, lo sentivo molto caldo a Marco ma dovevo far sciogliere un po a Paolo, allora mentre lo baciavo ho portato la mia mano al suo pacco notandolo durissimo...
-mmm, tesoro, anche tu sei dotato come tuo fratello, posso conoscerlo di persona?-li chiesi mentre avevo già abbassato la sua cerniera e iniziavo a togliere la cintura...
Intanto Marco si è tolto i pantaloni e lo slip e si è sdraiato sul letto lasciando il suo cazzo bellissimo in punta verso il cielo
Quando sono riuscita a prendere contatto con il cazzo di Paolo, mi sono inginocchiata e ho cominciato a leccarlo lentamente...era strepitosamente bello..subito sento a Marco dire..
-adesso vedrai come ti succhia, è una vera troia, lo fa da dio..-
queste frasi allo stile Marco mi facevano impazzire, mi sentivo la donna più troia sulla terra...ero semplicemente impazzita dal piacere...mentre lui guardandomi mentre lo succhiavo, tirava la testa indietro cominciando a godere molto..-vieni.-li dico io invitandolo a sdraiarsi a fianco del fratello pancia in su sul letto..
Dopo che erano tutti e due sul letto e vedevo i due cazzi puntando al cielo ho detto...
-mmm, due bellissimi cazzi solo per me...mmmm-
e subito mi sono messa a succhiarli passando di un cazzo all'altro mentre loro imapazzivano del piacere...ero completamente posseduta dal piacere, scopiavo dalla voglia di essere penetrata...
Mentre gli succhiavo erano sempre più duri e caldi, e sentivo ancora le parole di Marco che mi facevano letteralmente scopiare..
-Salvatore, tua mogliettina si fa due alla volta...me la faccio io e poi mio fratello e a lei piace!...vedi?...ti piace troia vero?...-
-si, mi piace tanto, due uomini che mi daranno piacere insieme, mmm-
Mentre succhiavo Paolo mi sono spostata il perizoma e poi subito mi sono seduta sul cazzo di Marco infilandolo nella mia vagina fino in fondo...
-ecco troia, così mi piace, adesso ti scopo..-diceva lui mentre Paolo capendo che era meglio, si è messo in piedi sul letto con il cazzo puntandomi alla altezza della mia bocca...Marco intanto mi apriva il camicie dai bottoni per prendermi dalle tette
Allora mentre ero seduta su Marco con il suo cazzo dentro, impazzivo facendo un pompino a Paolo
E Marco continuava..
-Adesso la scopo io, poi tocca a te Paolo...ti voglio venire in bocca, troia...-
E lui continuava a farmi andare sotto e sopra con le sue spinte mentre io succhiando il cazzo di Paolo tentavo di tenerlo con la mano per non farli male se con i movimenti il cazzo strisciava i denti...
Avevo due uomini dandomi un piacere indescrivibile, ero tutta per loro...loro potevano fare quello che volevano con me, e questo mi faceva impazzire dal piacere...
Mentre continuavo sempre più veloce a succhiare il cazzo di Paolo, sentivo che Marco stava per splodermi dentro allora subito lui tira fuori il suo cazzo, si mette in piedi sul letto mi prende dei capelli per farmi andare verso il suo cazzo con la bocca dicendomi..
-prendilo in bocca troia, come piace a te, tutto pieno di sborra..ingoia tutto troia- e continuava a spingere la mia testa dalla nucca sfondandomi la gola...intanto Paolo capendo subito, si è messo un preservativo ed si è infilato sotto di me, mettendosi nella posizione che aveva prima il fratello e allora mi sono seduta sul suo cazzo infilandolo anche questo fino in fondo nella figa...
-cazzo..-dice Marco, non riesco a venirti in bocca puttana, voglio incularti mentre mio fratello ti scopa la figa..-
Subito è venuto dietro di me dandomi il tempo per leccarmi la mano e passarla per il bucco per bagnarlo e che non mi faccia male...
Lui ancora..-Salvatore, mi inculo la puttana di tua moglie mentre mio fratello le scopa la figa..-
Io volevo rilassarmi e far fare a loro...ero completamente posseduta da due uomini che mi facevano impazzire e Marco sembrava più eccitato che mai...
Volevo allo stesso tempo essere all'altezza di due uomini, quindi cercavo di dare piacere permanentemente a loro cercando di pensare al loro piacere il più possibile...
Marco cominciò a penetrarmi fino in fondo il culo, tirando il cazzo quasi totalemente fuori ad ogni colpo e poi di nuovo dentro con forza, mentre Paolo mi scopava la figa..insieme mi facevano letteralmente impazzire, avevo orgasmi a ripetizione, sentivo da dentro del mio corpo la voglia di avere altri 20 uomini...
E così Marco si è svuotato dentro del mi culo, mentre quasi allo stesso momento Paolo è venuto, dentro del preservativo, nella figa. poi si sono cambiati tra di loro e Paolo cambiandosi il preservativo mi inculava mentre Marco mi insultava e mi faceva succhiarlo o mi scopava...sempre dedicandolo a Salvatore.
Il cazzo di Paolo era leggermente più largo di quello di Marco e quindi nel culo mi piaceva ancora di più.
Poi Marco mi chiese di sedermi su Paolo a farmi penetrare il culo dal cazzo di Paolo e fare sotto e sopra che voleva vedere come il cazzo del fratello entrava e usciva del mio culo...lo fecci mentre lui si faceva una sega dietro, e poi mi è venuto sulle chiappe bagnandomi anche la biancheria e le lenzuole mentre Paolo continuava a incularmi.
Così siamo stati dalle 11:30 circa alle 3 del pomeriggio...sono rimasta esausta, e loro anche..
Ero dentro piena di sperma di Marco, e fuori tutta bagnata di Sperma di entrambi. Paolo è venuto 1 volta nella mia bocca e due si è tolto il preservativo venendo su di me, ma finendo anche sulle lenzuole.
Loro sono andati via e io esausta mi sono addormentata sul letto...
Mi svegliò il cellulare con una telefonata di Ale verso le 4..la stanza era un disastro, io altrettanto, dovevo mettere in ordine tutto..e vedere cosa voleva Ale..
-pronto..-
-ciao Anna, ce la fai a venire?,ci sarà una conference con inghilterra, tra mezz'ora-
-beh, non sto ancora troppo bene ma cerco di esserci-
-ok, ti aspetto.ciao-
Subito mi sono fatta una doccia a mille all'ora, le mie gambe tremavano...poi mi sono cambiata, ho cambiato le lenzuole e per non lasciare traccie mi sono portata nella mia borsa i preservativi usati da Paolo..
E così, esausta e completamente scopata per bene, sono rientrata al lavoro..

Farlo con due uomini mi era piacciuto moltissimo...ero disposta a rifarlo, ma adesso conoscevo anche Paolo, e non mi dispiaceva affatto...Dovevo trovare la maniera di incontrarlo ma senza dirlo a Marco...



 

4 commenti:

  1. Andando a ritroso a rileggere i tuoi post, questo è uno dei miei preferiti.
    Si evince tutto l'astio nei confronti di tuo marito (come quando dici: "avevo bisogno di uno molto maleducato, volgare e di scarsa delicatezza come era affatto lui, ma sopratutto uno che dedicasse la sua scopata a Salvatore"). E soprattutto la tua sorpresa e la tua eccitazione alla scoperta del fratello.
    Le foto e i filmati non sembrano relativi alla stessa occasione. Le foto soprattutto sembrano scattate da un terzo...pero' chissenefrega...sono e tue parole quelle che contano!

    RispondiElimina
  2. ciao...è vero, ne ho video e foto di diverse occasioni....non sono esattamente, anche perchè ne ho talmente tante che non so quali appartengono a certi momenti. Ovviamente riconosco ogni uomo e quindi metto delle foto o video con loro, ma magari in altre occasioni..ti aggiungo altro, non ricordo aver fatto delle foto specificamente in questo incontro, anzi, non le abbiamo affatto fate. Ma le foto ed il video sono con loro in altre occasioni...e a volte sommavamo un terzo che appunto ha fatto le foto..
    Baci...
    Grazie del tuo commento
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna hai un culo e una bellezza che rianima i morti ... A quando ci farai vedere qualche filmato mentre vieni montata e godi senza alcun ritegno libera di esprimere il tuo piacere senza la paura di venir giudicata da Salvatore... scusami se te lo chiedo ma sei stupenda mentre godi .

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.