mercoledì 15 giugno 2011

Una prova a Salvatore....

La conference con Inghilterra è andata bene, anzi benissimo. I capi della centrale non solo mi hanno detto di si sull'apartamento, mi hanno offerto di mettermi una agenzia immobiliaria che faccia tutto per me.
Dopo la conference, insieme a Ale ho fatto un po di conti e veramente mi conveniva tantissimo. Tanto più perchè lasciando il mio posto mi davano anche dei soldi come risarciamento (cose interne della compagnia) perchè passavo di personale stabile, a dirigente e quindi era come un licenziamento, e ricominciavo da zero ma come Vicedirettore. Dovevo scegliere perfino la macchina, tra 5 modelli che mi offrivano, ero davvero molto felice.
Sapevo però di avere avuto tutto questo grazie a Ale, e questo mi generava una sensazione di dovere in quelche maniera restituire a lui qualcosa, ma era una cosa mia, lui non mi ha detto mai nulla, anche se sapeva di potermi scopare quando voleva. El mio vero dubbio era cosa sarebbe successa nel momento in cui non avrei voluto più darla a lui...insomma, per il momento quel problema non c'era, ma poteva arrivare...
Intanto si sono fatte la 5 e mezza e dovevo andare a scuola a prendere i bimbi ed ero veramente cotta, tra il sesso che mi avevano dato Marco ed il fratello e poi la conference...Comunque mi restava ancora, cena anche per Salvatore, doccie varie ai bimbi, farli dormire, ecc.
Così sono andata a scuola e ho preso i figli, siamo arrivati a casa, compiti, merenda, giochi, bagno, cucina, e poi arrivò Salvatore come al solito con fame...mi sentivo davvero stanca, ma ricordare i fatti della mattina mi dava più spinta per continuare.
La sera come al solito fecci dormire i figli e poi tornai in saloto e Salvatore era sul divano, stranamente con li slip soltanto addosso..
Facendo finta di nulla, ho presso uno yogurt dal frigo e mi sono seduta al suo fianco, a prendere un pò d'aria in saloto prima di andare a dormire..
Lui iniziò a parlare..
-scusami per ieri sera, non volevo dirti..-
-dirmi?-
-beh, ti ho offesso, e comunque non volevo farlo..-
-va bene, ma l'hai fatto-
-si, ma io non ce la faccio più, sento che sei sempre più lontana da me, ti sento molto fuori della mia vita..-
-guarda Salvatore, tu sei il padre dei nostri due fantastici figli, questo non vuol dire però che dobbiamo stare sempre insieme e attaccati-
Lui mi interrompe subito
-appunto, ieri mi hai detto che volevi divorziare..mi uccidi...ti rendi conto?..-
-se la metti così?..-
-no, guarda, io ti ripetto, non so cosa fai e evidentemente non ti interessa raccontarmi nulla della tua vita, ma non mi lasciare, ti prego...-
-se non sei disposto a vedere questa nuova donna che sono da un bel po di tempo, io non ho più nulla da fare con te..credi che mettendoti così con gli slip mi muove qualcosa-
-vadi? tempo fa mi avresti almeno chiesto, ti saresti interessata,...sinceramente io ti preferivo come eri prima..-
-lo so, mi rendo conto, allora?-
-niente, allora, non so, devo cambiare...guarda, pur di non perderti sarei capace di perdonarti se mi fai le corna..-continua a dire lui
La cosa mi dava un po di solievo ma allo stesso tempo pensavo che magari lui se ne rendeva conto di qualcosa e non me lo diceva...
Allora li ho risposto
-non capisco cosa vuoi dire..-
-non capisci? ne vuoi uno più giovane? uno più ricco? che secondo te ti scopi come tu dici di meritare?..., cercatelo, ma non mi lasciare...-
-ma tu stai male?-
-non sto male, ti amo, e non voglio perderti, se il prezzo è che la dai ad un altro, lo accetterei, pur di non perderti...se non la dai a me, posso capirlo e prendere atto, magari vado anche a puttane...ma non andartene, ti prego..-
Questo suo atteggiamento mi dava davvero solievo, ma mi chiedevo cosa mi avrebbe chiesto a cambio...
Allora li ho chiesto.
-ma tu? non ti metti in discussione? hai pensato che così non si può continuare...-
-ma guarda..-mi risponde lui confirmando tutta la sua stupidità-io voglio stare tranquillo, lavoro troppo, quando non sono al lavoro mi piace stare tranquillo, e ultimamente anche i bimbi mi rompono, tanto poi voi spendete i miei soldi...è chiedere tanto?, poter vedere le mie partite? con una birra? magari anche con degli amici...-
-quindi? è scontato che la cuoca devo essere io, anche la baby sitter, anche la supermamma...no, è troppo facile per te, allora si meriti che io mi faccia sbattere da un altro, se vuoi tutto questo ok, sono disposta, ma non mi rompi più e mi fai fare la mia vita, e mi faccio scopare da chi voglio e faccio la vita che voglio io...certamente non dormo più con te..per me sei un ospite a casa..-
e lui mi interrompe
-che dorme però nella stanza grande...tu resti in quella degli ospiti...-
-ma si, mica ho problemi...d'accordo..-ho risposto a lui dandoli la mano-non voglio lamentele dopo-
Incredibile, il sogno di tutte le donne, mio marito mi dava carta bianca per far ciò che volevo, il costo era fare tutto..ma bastava contrattare una colf, e poi i bimbi prima o poi crescevano e gli avrei gestito meglio...c'era anche mia cugina...Bingo, pensavo, ed ero sempre più disposta a tutto pur di sentirmi libera...
Considerando che lui ancora non sapeva nulla della mia promozione, mi sono ancora più assicurata di non dirglielo...
Siamo rimasti in silenzio mentre io immaginavo il mio futuro di donna con la carta bianca per fare ciò che vuole e lui rompe il silenzio
-ma tu mi ami ancora?..-
-no, non come anni fa, ti voglio bene, sei il padre dei nostri figli, ma non ti amo come una moglie...l'onestà è una cosa importante, non credi?-
-io invece ti amo, più di prima, e posso anche tollerare che tu non mi ami più, ma dobbiamo restare insieme..-
-dobbiamo?-chiesi io
-si, non saprei cosa fare senza di te...-
-ti cerchi un'altra..-
-non è così facile..., lascia perdere, non voglio un altra, voglio te...da un sacco di tempo non ti vedo nuda per esempio..-
-allora?-
-beh...i mariti vedono le moglie nude..-
-io non ti ricordavo così stupido, davvero sono sconvolta...mettiamola così, se una donna che ti fa schiffo ti dice che vuole sesso con te, cosa fai?-
-ma ti faccio schiffo?-
-ma tu ti sei visto? tutte le sere, buttato sul divano, non sei nemeno capace di spegnere la tv mentre parliamo, poi sei li, mi fai schiffo si e anche un po di pena...ti manca solo puzzare per essere ancora più schiffoso...vuoi sapere? così come sei adesso non mi farei toccare un capello da te, molto meno farmi vedere nuda da te..ecco..ti ho risposto?-
-si, mi hai risposto, ho capito, non ho più moglie-
-eravamo rimasti d'accordo che non ti lamentavi..allora?.., senti sono stanca vado a dormire..-
-Ahh, domattina vado via presto, al pomeriggio c'è la partita dell'Italia, vengono Antonio e Vincenzo..-
-ok, io lavoro, quindi fatte pure.., ma alle 6 arrivo con i bimbi non voglio vedere 3 ubriachi a casa mia..siamo chiari?..-
-d'accordo..buonanotte...-
Sono andata al letto ma mi è venuta un'idea per provocare a mio marito, visto che lui aveva iniziato il gioco, io ero disposta a giocare...
Il giorno dopo verso le sette l'ho sentito partire, poi mi sono alzata, e come al solito, colazione, bimbi a scuola e poi all'ufficio.o sbrigato tutto il lavoro e verso le 2 sono tornata a casa...mi sono messa il bikini e sono andata nel giardino a prendere il sole, per fortuna il giorno era perfetto e potevo svolgere il mio piano alla perfezione...
Avevo addosso una mutandina, non un costume, non era piccolissima, le chiappe erano interamente fuori ,a poteva confondersi con un costume, e poi non avevo niente  sopra...
Verso le 3, sento la porta di casa e vedo le sagome di Salvatore e i suoi amici che entrano in casa...
Lui se ne è accorto subito che c'ero perchè era tutto aperto, allora ha cominciato a chiamarmi..
-Anna, sei a casa? pensavo fossi al lavoro, sono qui con i ragazzi...-
Dallo sdraio dove ero con il sedere in su verso il sole li dissi..
-Sono qui, guardate tranquilli, io prendo il sole approffitando la bella giornata..-
Lui non ha risposto ed è tornato dentro...hanno accesso la TV e si sono messi a guardare...
Il mio piano si svolgeva alla perfezione, anche perchè ero convinta che lui non avrebbe offerto nulla agli amici, e quindi dopo circa mezzora, mi sono alzata, mi sono coperta le tette con l'asciugamani come chi non aspettava gente a casa, e sono passata nel saloto..
-ciao-salutai io, passando dietro la tv assicurandomi che tutti mi vedessero
-ciao-
-ma non hai offerto nulla ai tuoi amici?.., mamma mia questi uomini, cosa volete da bere? Salvatore!..-
E lui subito
-SHHHHH, sta iniziando la partita, fammi sentire i commenti..-
Allora mi sono avvicinata a uno che credo era Vincenzo e gli dico..
-se devi contare su di lui muori di sete...cosa bevi? e tu?- ho detto guardando uno e poi l'altro
-birra-, risponde Salvatore -porta 3 birre, e copriti un pò che qui ci sono 3 uomini...se non te ne eri accorta..-
Mi ero accorta eccome..

Allora sono entrata nella stanza e mi sono messa una maglietta, ho cercato la maglietta più ossè che avevo, con cui i capezzoli si evidenziavano a chilometri..
Tutti e tre erano nel saloto, e mentre ero nella stanza che mi guardavo nello specchio e chiudevo il cassetto dopo prendere la maglietta, mi rendo conto che uno sguardo mi puntava dal saloto, era uno di loro che mi guardava...fecci finta di nulla e mi sono girata, sapendo che mi guardava, ho puntato il sedere verso di lui facendo finta di fare ancora delle cose, mi sono anche abbassata un paio di volte pr farlo vedere ancora meglio il mio sedere, mentre iniziavo a bagnarmi sentendo davvero gli occhi del tizzio addosso...
Poi sono ripassata davanti a loro, sono andata in cucina, ho preso le tre birre, e ho preparato patatine, olive, ecc...e ho portato tutto a loro..mentre quel tizzio non staccava gli occhi del mio tanga.
Allora mi è venuta un'idea ancora...
Sono tornata nella stanza e poi uscendo ho detto..
-ufff, ancora, il telefono, non mi va, qualcuno di voi mi chiama per favore?..-
-certo-mi dice il tipo che mi guardava che dopo ho saputo che era Antonio-ti chiamo io dammi il numero-
Li ho dato il numero e poi mi ha chiamato e ho fatto finta di risolvere il problema. A questo punto sono tornata nel giardino, mi sono tolta la maglietta e mi sono rimessa ancora sdraiata a prendere il sole con il sedere verso il cielo.
Dopo 3 minuti fuori faccio a lui un sms
"Ciao, guardi sempre così alle donne, ho ancora i tuoi occhi nel sedere"
Come al solito, lui è caduto...si è messo in piedi andando in bagno e dal bagno mi ha fatto un sms
"ciao, sono Antonio, sono in bagno, vuoi uscire stasera dopo la partita?"
Ho capito che lui aveva l'obiettivo molto chiaro e allora ho risposto..
"non capisco dove vuoi arrivare, sono fuori, esci e parliamo"
e lui
"ma c'è Salvatore"
e io
"vedi te, io ci sono fuori"

Il gioco non è andato benissimo, lui non è venuto fuori, l'ho aspettato per più di un'ora e lui non è mai uscito.
Nonostante tutto avevo capito che per Salvatore era più importante la partita che il fatto che sua moglie si faceva vedere in giro molto sexy...
La cosa cominciava veramente a piacermi, e mi rendevo conto che davvero lui non mi vedeva assolutamente.

1 commento:

  1. In questo racconto c'è finalmente la consacrazione di Salvatore cornuto consapevole,sei riuscita a fargli accettare le corna pur di non perderti(grande gesto di sottomissione nei tuoi confronti), ormai lo tieni per le palle continua cosi.....sei la Regina del mondo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.