lunedì 29 agosto 2011

Londra...la mia prima gang


Il cameriere non è più tornato nella mia stanza. Ero caldissima. Sempre più decissa a continuare a far sesso ogni volta che avevo voglia con chiunque. Il problema era che dovevo controlarmi perchè a volta la voglia mi veniva anche per strada...e non risucivo a tenermi il bruciore interno.
Al pomeriggio sono partita dall'albergo verso l'aeroporto dove mi trovai con il mio capo e poi abbiamo fatto insieme il checkin...
Avevo addosso un vestitino alla jackie kenedy, con la gonna non lunghissima. Molto chic, tacchi 12.
Siamo andati insieme ad un bar e parlavamo del più e del meno mentre aspettavamo il nostro volo.
Ad un certo punto lui inizia a giocare...
-come al solito, sei bellissima...anche adesso vestita così-
-anche tu sei bello oggi!...-
-lo sai che mi fa impazzire sapere cosa hai sotto la gonna...-
Lo guardai con faccia biricchina..
-niente-gli dissi
Lui rimasse per un attimo senza parole.
-vuoi vedere?-continuavo io
-sei pazza?, qui?-
-non qui scemo, andiamo da qualche parte..vuoi vedere o no?-
a quel punto scopiavo del calore che avevo a volevo che mi prendessi sul tavolo del bar...
-e dove potremo andare?-chiede lui
-uomini..., non avete mai immaginazione!..lascia perdere...ho un perizoma in pizzo, bianco e poi un reggiseno bianco molto sexy, ho presso per il viaggio di lavoro con il mio capo la biancheria più sexy del mio guardaroba..-continuavo mentre lo guardavo con faccia sensuale. -la valigia ha solo pizzo dentro e scarpe con tacco, pocchi vestiti, molta biancheria-sorridevo mentre bevevo dalla cannucia e lo guardavo
-anche io nella mia ho qualcosa per te..-mi replica lui
-tesoro, mi hai comprato qualcosa?-dissi io
-si...in realtà mi piacerebbe dartelo adesso a sapere che lo indossi sotto il vestito mentre siamo in viaggio..-
-si, con molto piacere...tanto sono venuta qui per fare ciò che vuoi tu..!-
-dai, non dire così...-
-è vero, hai dubbi? credi davvero che mi interessa la ditta? i capi inglesi? assolutamente per niente..voglio una settimana di piacere e sesso sfrenato con il mio capo...-dicevo mentre lui stentava a credere alle mie parole...allora continuavo-sono sincera, hai problemi con quello? la ditta non me ne importa assolutamente!, solo sono venuta per vedere fino a che punto riesco ad spingermi, tu mi piaci, allora eccomi...poi ho sempre più voglia di continuare sempre di più a far cornuto mio marito-
-ma scusami la domanda...non sei stata sempre così!..-
-no, purtroppo, dal momento in cui mi sono decisa ad ascoltare e rispettare i miei desideri, sono felice e non smetterò mai più di farlo..-
-posso chiederti a questo punto se lo fai ancora con altri?-
-certe domande mi riservo di non risponderle...per il momento hai una escort aggratis per una settimana, solo per te, dammi quello prima che dobbiamo imbarcare che vado alla toilette...-gli dissi segnalando la borsa del negozio dove c'era la biancheria
Lui è rimasto spiazzato per un attimo e poi mi ha dato la borsa dicendomi..
-dovessi sapere che lo fai ancora con altri, ti uccido-
-uccidimi se non ti fidi..., non lo faresti mai e lo sai-

Sono entrata nella toilette ed era troppo sporca per svestirmi e appoggiare tutto per terra...allora sono tornata e ho deciso di farlo nella toilette dell'aereo.
Il volo è iniziato normalmente e appena ho potuto sono entrata in  bagno per cambiarmi. Ancora una volta non ero tranquilla ma allora decisi di togliermi direttamente il perizoma da sotto la gonna e tornare a fianco di Ale. Arrivata al mio posto, ho spiegato ad Ale che non me la sono sentita di indossarlo perchè il bagno era troppo stretto..ecc ma ho consegnato a lui il mio perizoma in mano.
Lui è diventato di tutti i colori. Il tipo che si siedeva al finestrino a fianco di Ale aveva visto il tutto..io lo sapevo e la cosa mi eccitava anche se il tipo faceva finta di nulla.
Ale si è messo subito il perizoma in tasca e poi ci siamo entrambi addormentati.
Dopo circa un quarto d'ora il tipo che era al finestrino si alza per chiedere di passare, e quindi Ale si sposta senza praticamente aprire gli occhi ed io sposto le gambe verso il corridoio per farlo passare.
Dopo che il tipo era passato, ho visto che Ale dormiva ancora profondamente allora ho seguito il tizzio e mi sono fermata vicino alla porta del bagno distrattamente senza nessuna intensione.
Ero comunque disposta a giocare anche con lui. Mi eccitava sapere che lui sapeva che non avevo nulla sotto la minigonna. Lo vidi uscire dal bagno e dirigersi verso il suo posto e quindi mi sono spostata lasciando il mio sedere verso di lui per farlo passare...lo guardai e tirai un po fuori il sedere sentendo passare tutto il suo sesso dietro di me e cercando di farlo sentire le mie curve il più possibile..
-sorry-mi dice lui come chiedendo scusa per pasare.
-don't worry..-
Il tipo si è fermato appena superatami..
-scuse me, are you English?-mi chiede il tipo stupidamente, giacchè avevamo sempre parlato con Ale in Italiano. Capivo che lui voleva parlare.
-no, i'm Italian, i'm going to england only for business-
-oh, I see, how long you will stay in england, London isn't it?.-
-yes, London, for a week, till next wednesday-
-Nice to meet you, i'm Frank, you can call me Franky- subito dopo mi da la mano per presentarsi
-i'm Anna. Nice to meet you too-
Lui prende dal suo portafogli un biglietto da visita e mi dice guardando intorno per assicurarsi che Ale non vedeva
-if you want a dinner without your husband, let me know please, I'm also going to London..-
-thanks, really, but he is not my husband, he is a collegue. My husband is in Italy...-
-Oh I see, good...i have to return to my seat...it was nice to talk to you-
-Also for me, thanks-
Sono rimasta con il suo biglietto da visita. Tornai al mio posto   li fecci vedere che metevo il suo biglietto da visita nella mia borsa senza che Ale vedesse nulla perche dormiva...
Poco dopo siamo aterrati e non vidi più a Franky

Arrivati in albergo, siamo entrati nella stanza subito.
La stanza era bella, grande e confortevole. Aveva un letto molto largo, da una parte un tavolino e 2 sedie. Il bagno avevo l'idromassaggio e anche la doccia. Un bel albergo insomma.
Lui dopo che ha lasciato la valigia è entrato subito in bagno e allora approfittai per togliermi le scarpe e il vestito, restando nuda, poi mi sono rimessa un altro perizoma.
Ad un certo punto dal bagno sento..
-Anna, io ne approffito per farmi la doccia, non ce la faccio più..-
Dopo che ho sentito che lui si infilava sotto l'acqua e chiudeva la doccia, mi sono precipitata in bagno, ho aperto la porta della doccia e mi sono infilata con lui dentro con il perizoma addosso...iniziando subito a biaciarlo..
-amore..-mi dice lui mentre non riesce ancora a reagire
Presi il sapone e cominciai a spalmarlo per il suo cazzo ormai durissimo e cominciai a insaponarlo salendo e scendendo..
-sei fantastica!..-ripeteva lui mentre era fermo lasciandomi fare


Io intanto continuavo a insaponare il suo cazzo mentre lo guardavo agli occhi...lo pulivo facendolo mettersi un pò meglio sotto l'acqua e poi iniziavo di nuovo, con una mano lo segavo e con l'altra lo insaponavo..
Ad un certo punto lui spegne la doccia mentre io lo insaponavo ancora una volta. Il cazzo era rimasto tutto bianco di sapone e lui subito dopo...
-vieni qui troia!..-mi disse..e poi mi girò contro il muro restando dietro di me e spostandomi la riga del perizoma di un colpo secco mi penetrò il sedere..
-ecco la mia troietta!...così mi piace!-mi diceva mentre io con le mie mani cercavo di spingermi contro il muro verso di lui
E così lui mi penetrò per circa mezz'ora sotto la doccia spenta..venendomi per due volte dentro mentre mi tirava dai capelli...
Sono uscita dalla doccia per lasciarlo finire ma ero ancora più calda di prima.
Aprì la tenda della stanza e mi sono accorta che c'era un piccolo balcone...tornai dentro del bagno, presi un asciugamani grande, mi coprì tutta e andai al balcone..
Il balcone puntava sulla parte interna dell'albergo, e quindi vedevo una grande quantità di finestre. Sulla destra, ad una ventina di metri ed un po sotto c'era un altro balcone con una coppia di uomini che prendevano qualcosa da bere.
Tornai dentro per assicurarmi che Ale era ancora sotto la doccia e poi tornai al balcone senza l'asciugamani facendo finta di non sapere che quei due tipi c'erano li. Assicurandomi che loro potesero vedere che avevo il seno nudo ho fatto finta di sporgermi per guardare lontano. Ad un certo punto, me ne sono accorta di avere i loro 4 occhi addosso..a quel punto mi sono girata per tornare dentro, lasciandoli vedere que avevo il perizoma addosso.
Rimassi con il sedere verso di loro per un pò finchè ascoltai che Ale spegneva la doccia.
Mi sono precipitata dentro e mi sono sdraiata sul letto a guardare la mia vanity fair mentre Ale usciva dal bagno.
-hey, hai aperto la finestra...ho freddo, chiudo-disse lui, e chiude la finestra.
Dopo che si è vestito e cambiato, è andato in reception per chiedere alcune informazioni lasciandomi ancora sul letto a leggere.
Appena è uscito, sono tornata al balcone e loro erano ancora li, allora gli salutai con la mano e poi gli lanciai un bacio.
Loro erano al primo piano ed io al secondo.
Uno di loro entra e poi esce con un foglio che diceva scritto grande "Room 114"
Subito ricordai che appena entrata nella stanza avevo letto nella guida che per telefonare dalle stanze potevo direttamente farlo digitando il numero della stanza. Allora sono tornata dentro e ho chiamato al 114
-hello..-
-hello, it's me-risposi io
-you? who?..-
-I'm Anna, from room 276-
-Hi, what's a honor, you take my breath away!-
-oh, don't say it...I want only introduce myself...my husband now is in the reception and so I can talk to you, what's your names?..-
-err, I'm Paul, and my friend is Bernard, we are english-
-Are you French?-
-no, i'm Italian..-
-what are you doing here in England?.-
-me, nothing..my husband is here for work and I'm here to have fun..-
-ah..ok..we are on holiday here, so you want to have fun? how? what are you looking for?-
-men, fun, peace, sex...-
-does your husband a cuck?-
-what?, I don't know what is a cuck, sorry..-
-cuck is a man who knows that his wife looks for sex with other men..-
-no, he doesn't know it..-
-ok, I see...so, what will you do tomorrow? will you be here in hotel?..-
-what about you?-risposi io
-depends on you, if you want  to have fun, we can stay here and when your husband go away we can meet..your husband has to go to work, isn't he? what do you think about it?- dopo questa loro proposta sono rimasta per un pò zitta, allora Paul continuava
-we can bring other two our friends and so you can have fun with 4 men together..what do you think about it?.- questa loro proposta mi faceva impazzire, ma ero molto nervosa...ad un certo punto sento a Ale entrare e allora missi giù subito la cornetta
Il telefono subito iniziò di nuovo a suonare ed io non rispondevo
-hey-mi dice Ale-risponde-
-no, hanno già chiamato prima, sbagliano stanza, e poi non si capisce granchè..!-
lui alza la cornetta
-hello..hello!...-rimette la cornetta -va beh...chissà chi è.., senti ho appena parlato con John, il capo regionale, ci invita a cena, cosa dici?-
-Ale, siamo appena arrivati, sono le 6, sono già morta e devo andare a cena?...la verità è che fame non ho, e poi sono stanca..vai tu, scusami, io resto qui, mi faccio la doccia, e poi a dormire..domani vedremo..d'accordo?..-
-ok-risponde lui-hai ragione, anche io sono stanco a dire il vero, ma devo andare...senti, non fare cazzate, cerco di tornare presto, aspettami sveglia così facciamo il bis sotto la doccia..a dopo-e dandomi un piccolo bacino nelle labbra, se ne è andato.
Subito dopo che lui è andato via alzai la cornetta e chiamai al 114, ma loro non rispondevano allora decisi di chiamare i miei tesori in Italia..
Parlai con i miei due figli per circa 10 minuti e poi mi sono tolta il perizoma per farmi una doccia. Nel momento in cui stavo per entrare in bagno sento che bussano alla porta.
-yes?-dissi io da dentro la stanza
-Sorry Anna? I'm Paul-
Aprì la porta solo 10 centimetri e lo vidi davanti alla porta
-I saw your husband going away, I'm asking myself if you have fun with us maybe now!-
-Are you crazy?, now?-
-yes, only to talk and...We remained very excited speaking to you!
-ok, room 114?, I will come there at 7, ok?-
-ok..we will wait for you!-
-only to talk, and maybe drink anything..-risposi io
-yes, don't worry.., see you!-
Un secondo dopo di chiudere la porta ero completamente bagnata. Nuda e con voglia di aprire la porta e dire a lui di entrare, ma dovevo farmi una doccia, mi sentivo troppo sporca.
Sotto la doccia mi sono toccata...avevo bisogno di un orgasmo, ero troppo calda.
Sono uscita dalla doccia e sono andata subito verso la mia valigia. Ho scelto un completino bianco con un perizoma piccolo molto chic in pizzo, ed una guepierre molto sexy. Sopra indossai una camicia bianca lasciando la scolatura aperta fino al pizzo delle guepierre e poi indossai una minigonna nera e scarpe nere con tacco altissimo. Mi sono un pò truccata. Non potevo evitare di sentirmi eccitata anche se ancora non era succeso nulla.
Sono uscita e ho presso le scale per scendere al piano di sotto.
Arrivata alla 114 il cuore mi batteva a mille, ero nervosa ma allo stesso tempo caldissima
Bussai alla porta
Apre Paul
-Hi, thanks to come here, come in.., he is Bernard, my friend and collegue-
-Hi Bernard-dissi all'altro dando a lui la mano..Bernard era fighissimo. Biondo, alto e la schiena larghisima. Da lontano non lo avevo notato, ma era un uomo bellissimo. Paul era un uomo normale.
-how old are you?-chiesi io
-36..39-risposero subito prima Bernard e poi Paul -and you?-
-33..-
-ok I see, sit down please, would you like some beer, wine, whisky?..-
Accettai alla fine un bicchiere di Bayleys mentre iniziamo a chiacchierare del più e del meno
Ad un certo punto sentivo di avere feelling con Bernard, anche perchè mi ero più interessata a ciò che diceva lui.
Lui mi disse allora che doveva andare al balcone a fumare, e mi chiese di venire con lui..
Nel loro balcone, subito abbiamo scoperto il mio allora lui mi chiese subito...

-you have really excited us from your room today!-
io non dicevo nulla allora lui continuava
-now we are here with you, you have two men only for you..-
-yes I know, however I preffer 4 men together, instead of only two!..-risposi io per vedere la sua reazione e poi continuai
-you have talked me about tomorrow...with 4 men, only for me, so why I have to do anything now with you and your friend?-
-do you really want to do sex with four men together?..-
-yes, why not? I want to have fun...so...-

-Paul!-grida lui subito rientrando un poco nel salotino della stanza...-call the guys...we have to change our program today...-ed è tornato subito fuori e mi ha preso subito dal bracio dicendomi
-so, now we have fun, you will be our slave!, you know?-
-You!-li dissi io interrompendolo-you will be my slaves!-
Allora lui butta la sigaretta e inizia a baciarmi nella bocca mentre le sue mani mi alzano subito la minigonna...
-Wait-dissi io-go inside the room, people can see us here-
e così siamo andati dentro della stanza...appena entrati ancora una volta lui mi spinge verso di se, e inizia in maniera poco gentile a baciarmi sul collo e mettermi le mani dappertutto...alzandomi ancora la minigonna...poco dopo da dietro arriva Paul e mentre mi comincia a mettere le mani nelle tette, mi appoggia il suo pacco durissimo...entrambi si mostravano abbastanza duri, per niente gentili...poi Paul iniziò
-your a fucking bitch!...you will have really hard sex!...-e mentre mi teneva dai capelli con l'altra mano mi tirava dalla camicia facendo saltare tutti i bottoni...in quel momento capì che la situazione era di una certa violenza, ma decisi di continuare a giocare il ruolo della donna regina.
Mentre i due ormai mi tenevano in mezzo tentavano di baciarmi dappertutto e mi mettevano le mani come fossero due adolescenti, io iniziai a carezzare il pacco di Bernard che era davanti a me...
Il telefono della stanza squilò, e allora Paul rispose.
-Hi guys...we are fucking the bitch now, come here, quickly...do you have condoms?...-
Poi misse giù e tornando ancora nella sua posizione mi dice...
-The guys are coming here with some condoms..., one of both is a black man!, his name is Klaus, and he is from Holland, the other is Harry, english like us-
Non l'avevo mai fatto con un uomo nero e la cosa cominciava a piacermi davvero...
Intanto dovevo essere alla alteza di questi due burberi che iniziavano a prendersela sul serio
Giocavo sempre di più con la mia mano sul pacco di Bernard mentre Paul da dietro si era già tirato giù i pantaloni e tirandomi su la minigonna mi stringeva contro di se infilandomi il suo cazzo da sotto lo slip e facendomelo sentire tutto interamente nel sedere...
-I want to fuck your ass!- ripeteva, mentre continuava a tirarmi dai capelli...
Appena ho potuto liberarmi un po di questi due velve morte di fame, mi sono inginnochiata aprendo la cerniera di Bernard e tirandogli giù i pantaloni...
é venuto fuori un cazzo lungo e duro, completamente rassato...puntando dritto verso di me...prima di iniziare a giocare con il suo cazzo carezzai la sua pancia notando i "quadrattini" nel suo addome di palestra...sono subito impazzita...ho cominciato a succhiarlo disposta a tutto...mentre lui iniziava a godere, Paul de dietro mi tolse la minigonna, aprendola dalla cerniera e si buttò per terra sotto il mio sedere a leccarmi il bucco e la figa..mentre impazzivo dell'eccitazione...
Allo stesso tempo Bernard mi prendeva dalla nucca cercando di farmi soffocare con il suo cazzo fino in fondo..sentendo Paul sotto di me mentre mi leccava, mi faceva morire dall'eccitazione...avevo già degli orgasmi a ripetizione...
-suck my fucking dick, bitch...-diceva intanto bernard mentre io mi mangiavo quel bellissimo cazzo e giocavo con la mia lingua e le labbra andando sotto e sopra mentre lo guardavo agli occhi..
Ero completamente disfatta...ancora addosso i tacchi, le calze già rotte nelle ginocchie per terra, la minigonna chissà dove, solo mi restava addosso il guepierre ed il perizoma spostato da Paul che mi leccava mentre iniziava già a giocare con  le dita nella figa ed il culo
A quel punto si sente bussare alla porta, Paul si alza e va fino alla porta, sono entrati gli altri due, Klaus e Harry. Klaus era un uomo nero, circa 2 metri, enorme, non molto bello...Harry era orrendo...molto brutto, ma ormai ero lì. e non avevo scelta...ero già in mezzo al gioco e sapevo che ormai anche il più brutto mi avrebbe scopato.
Klaus parlava con Bernard mentre io continuavo a succhiare Bernard...sentivo parlare ma non ciò che si dicevano...ero drogata di sesso....volevo essre violentata dai 4 alla stessa volta..poi ho capito che nella borsa che portavano avevano la videocamera...
Harry prese la telecamera e viene verso di noi, Klaus si tira giù i pantaloni tirando fuori il suo cazzo a fianco di quello di Bernard...aveva un misile...almeno 20 centimetri, anche lui completamente rassato...mi prende dai capelli e porta la mia bocca sul suo cazzo...infilandomelo in bocca solo un pezzo..
-Suck it suck it bitch!.-mi diceva intanto che prendendomi dai capelli entrambi mi passavano da un cazzo al altro in maniera piuttosto violenta...
Klaus sembrava essere il loro capo o qualcuno a cui tutti dovevano qualcosa...in un inglese estranno tolse a tutti dalla scena, mi prese dal braccio e mi portò  sul letto, due secondi dopo in maniera molto veloce mi tolse il perizoma e facnedomi alzare il sedere verso di lui inizia a leccarmi il bucco del culo con la sua enorme lingua...
-Here!..-diceva a Harry segnalando il mio bucco, mentre Harry avvicinava la videocamera verso la scena..Sembrava stessero facendo un filmato per loro...non me ne importava..cercavo di essere all'altezza della situazione...intanto Bernard e Paul si segavano in piedi fuori dal letto...
-I fuck your ass bitch-mi disse e iniziò a darmi forti schiaffi a ripetizione nelle chiappe...
le sue mani erano grandissime, i suoi schiaffi mi facevano davvero male, ma ero li per loro...li volevo tutti...il piacere era talmente grande che non riuscivo a capire niente...loro mi trattavano davvero male ma io volevo in tutti modi restare con loro...
Lui continuava a leccarmi e darmi schiaffi...ed io impazzivo dal piacere...gli altri continuavano a segarsi e Harry faceva il filmato della scena...
Quando Klaus si è stancato di leccarmi, mi fecce mettere a pecorina e iniziò a penetrarmi facendomi sentire il suo misile entrare lentamente nel culo..
-I'm fucking your ass!, bitch!-mi diceva mentre continuavano gli schiaffi...
Il suo cazzo era così grande che mi faceva male perfino nella pancia...con la mia mano provai a capire quanto era entrato e me ne sono accorta che cera dentro solo la metà...
-Wait..!-ho detto io, -I pray you, please, put on the condom...-
A quel punto lui tolse il cazzo da dentro del mio bucco. Harry che era ancora vestito glì buttò dalla tasca un preservativo che cadde sul letto. Lui lo prese subito ma prima di indossarlo mi prese dai capelli portandomi verso di lui e dicendomi..
-Suck first, suck...-
Allora ancora una volta mi sono messa a succhiarlo...lui era inginnochiato sul letto, Paul è rimasto fuori dal letto in piedi, e Bernard dopo essersi infilato un preservativo si è infilato sotto di me, con il cazzo in su e i piedi verso Klaus e spigendomi giù verso il suo cazzo mi penetrò la figa fino in fondo e mentre succhiavo Klaus iniziai a cavalcarlo disperatamente...
Klaus sembrava di controllare la situazione, guardava con attenzione Bernard per capire cosa faceva...io da sotto succhiando il suo cazzo capivo che lui era capo branco..continuava ancora a dirmi
-suck bitch!, suck my dick! you like it, isn't it?-
Io facevo tutto ciò che lui desiderava...
Dopo un paio di minuti lui si spostò, uscendo della posizione davanti a me e notai che nella tv della stanza girava il video che riprendeva Harry....non so quando ne come abbiano fatto ma vedevo il primo piano della mia figa penetrata da Bernard a pieno schermo sulla tv.
Paul che era fuori dal letto si avvicinò e Klaus è andato dietro di me, così è che iniziai a succhiare Paul e a un certo punto senti le enormi mani di Klaus che mi alzavano prendendomi dai fianchi..il cazzo di Bernard è subito uscito fuori dalla mia figa e Bernard non impiegò neanche un secondo a lasciare libera la scena...la stessa cosa fecce Paul, siamo rimasti sul letto solo Klaus e io, lui dietro di me...
-now I'll fuck your ass bitch!, your ass has to be fucked-
e dopo essersi infilato un preservativo senti il suo misile iniziare a penetrare il mio culo...era a secco e quindi lui non riuciva anche se entrambi spingevamo, allora lui decise di bagnarlo passando le dita per la figa e bagnandolo con il liquido caldo della mia figa...a quel punto impazzivo...ero posseduta da una voglia impossibile di fermare...
Dopo di provare con le dita nel bucco per vedere che era suficentemente bagnato, iniziò ancora una volta la penetrazione con il suo misile..
Eravamo solo noi due sul letto, Harry ancora riprendeva e Paul e Bernard guardavano nudi dall'altra parte della stanza..
Klaus iniziò il suo lavoro...iniziò lentamente, forse sapendo che la misura del suo cazzo era fuori del normale.
Per fortuna Harry iniziò a fare primi piani con la videocamera e sebbene sentivo lui penetrarmi e incularmi abbastanza profondamente, vedevo nella tv la penetrazione a distanza ravvicinata e la cosa mi faceva eccitare moltissimo...
Dopo circa due minuti Klaus era dietro di me spaccandomi il sedere mentre entrava e usciva con tutte le sue forze, facendo sentire i colpi delle sue gambe nella mie chiappe mentre ogni volta che entrava sentivo il suo cazzo fino allo stomaco...
-you are a fucking bitch!-mi ripeteva Klaus, mentre ogni tanto tirava completamente fuori il suo cazzo e mi dava degli schiaffi forti nelle chiappe..
Lui era sempre piu agressivo e energico, mi prendeva dai capelli e mi teneva ferma mentre sembrava di voler sfondarmi con il suo misile dentro del mio culo, a quel punto aperto come mai prima...
Lui continuò a violentarmi il sedere per circa 15 minuti o di più. Io godevo come una pazza e volevo 10 come lui, anche se lui era piuttosto violento...
A un certo punto mi prese dai capelli e mi toglie dal letto portandomi contro il muro in uno dei fianchi della stanza...e mentre Paul e Bernard mi davano a turni schiaffi nel sedere lui ogni tanto mi penetrava in piedi, alzandomi anche i piedi da terra mentre mi violentava ancora e ancora...
Così continuarono Paul e Bernard con gli schiaffi nelle chiappe...non sentivo piu le chiappe a un certo punto e dai primi piani di Harry capi che avevo le chiappe rosse come il fuoco e loro 3 mi violentavano a ripetizione a turni...finche dopo circa un'ora di incularmi a volontà mi buttarono sul letto e sono venuti tutti e 3 sul mio viso e la bocca dicendomi parolaccie.
Così siamo rimasti tutti e 3 sul letto, quasi esausti...
Sono rimasta fino a quasi mezza notte e poi sono andata in bagno e mi sono vestita, anche se la maggior parte del vestito era sporco e rotto, mi consenti di rientrare nella mia stanza prima del mio capo e così sono riuscita a farmi una doccia e nascondere i miei vesiti nella valigia prima di addormentarmi
Sono andataa al letto nuda, mi sono subito addormentata e non ho sentito a Alessandro rientrare..
La mia prima gang era stata fantastica, ma dovevo scegliere meglio i miei partner...






3 commenti:

  1. uno dei più bei blog di sesso e tradimento...complimenti anna non lasciarci mai con l amaro in bocca

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento. Continuerò senz'altro a scrivere...se avete pazienza, scriverò e raccontarò tutto fino ad oggi.
    Baci a tutti
    Anna

    RispondiElimina
  3. siamo impazienti cara Anna...di te e dei tuoi racconti...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.