giovedì 24 novembre 2011

Il giorno dopo con Ale...

La mattina dopo mi sono svegliata e appena mi sono mossa sul letto il mio sedere mi ha fatto ricordare la grande y lunga penetrazione che aveva subito. Mi faceva un pò male. Lo sentivo aperto, spalancato. La sensazione era davvero bellissima.
Pochi minuti dopo si è svegliato Alessandro.
-buongiorno tesoro-mi disse appena mi vede che ero sveglia e poi continua-ieri quando sono arrivato avevo una voglia terribile di sesso, ma ti ho visto dormire così profondo che non ho avuto il coraggio...comunque se continui a dormire al mio fianco con solo quel perizomino ti violenterò ogni notte..-
-buongiorno Ale, com'è andata?-risposi io senza fermarmi sul suo commento
-bene, e a te?-rispose lui
-a me? nulla...insomma..-
-dove sei andata ieri sera?-
-io? da nessuna parte, sono stata qui..-
-ho telefonato 2 volte nella stanza, e non mi hai risposto-
-ma ti pare che io rispondo al telefono della stanza avendo il cellulare dove sai che mi puoi telefonare..-
-l'ho fatto apposta per sapere se c'eri..-
-mmm-risposi io-stupidone, dove vuoi che vada?...semplicemente non ho immaginato che potevi essere tu..-continuai io tentando di sedurlo..
-sei una buggiarda, ma mi piaci comunque...adesso però ho voglia Anna...-
-cosa ti piacerebbe fare Ale?...-
-scoparti..per esempio...ahahah-
-prendimi-dissi io saltando fuori dal letto e andando verso il bagno
Lui salto dal letto dietro di me e mi prende davanti allo specchio della stanza facendomi apoggiare il petto sul tavolo
-Lo sai come mi piace prenderti così, sei stupenda...-disse lui, e spostandomi il perizoma mi penetrò la figa fino in fondo...dovevo evitare che mi penetri il sedere perchè mi faceva ancora male e forse lui se ne rendeva conto...
Ero caldissima e mi piaceva da morire...anche se ogni volta che lui mi apriva il sedere con le mani mi faceva abbastanza male...
A un certo punto lui disse -uff...aspetta, devo pisciare...-e va via verso il bagno...io sono rimasta li..ad aspettarlo..
-ma sei meravigliosa, sei davvero unica...-mi disse lui quando torna -sei rimasta li, non ti sei mossa...sei davvero unica-
Non me ne importva nulla...volevo solo che Ale mi penetri e mi scopi in maniera forte. Avevo avuto pocco raporto vaginale negli ultimi giorni e volevo un bel cazzo caldo dentro..
Lui mi penetrò per circa 15 minuti...mentre io godevo come una pazza scatenata...
-Non voglio che mi vieni dentro-li dissi quando ho capito che stava per venire-voglio che mi vieni in bocca tesoro..-e così mi sono fatta il codino nei capelli per consentire a lui di vedere tutta la scena e mi sono inginocchiata per succhiarlo


Lui mi sfondava la gola finchè si è completamente scaricato facendomi godere come pazza...
Subito dopo sono tornata al letto e lui mentre si vestiva per uscire mi disse
-quando torno voglio ancora, quindi aspettami anche così come sei adesso. Ci vediamo per la cena?.-
Io rispossi sdraiata sul letto
-Beh...non lo so, adesso tra un po esco anche io, quindi ti chiamo..-
-d'accordo, attendo un tuo squillo allora, ciao tesoro-risponde lui andandosene.

Sono andata in bagno e quando aprivo la doccia, sento il mio telefonino squillare...non lo trovavo dentro della mia borsa che era piena di roba...allora l'ho girata scaricandola completamente a terra ed è saltato fuori e quindi ho risposto..
Erano i miei tesori dall'Italia, i miei due figli che ormai mi mancavano da morire. Ho chiacchierato con loro per circa mezz'ora. Loro erano da mia cugina. Mentre mettevo in ordine la mia borsa intanto che parlavo con loro, trovai il biglietto da visita di Franky, il tipo con chi avevo parlato sull'aereo. Lo avevo già dimenticato...
Dopo la telefonata ho fatto finalmente la doccia e poi ho preso il biglietto da visita ed ho chiamato quando ero ancora nuda ma non rispondeva nessuno.
Mi sono vestita mentre mi veniva un'idea in testa...Volevo cercare di capire se riuscivo a farmi anche Franky..ero piena di adrenalina e morivo della voglia che qualcun'altro mi scopassi. Dovevo fare riposare il sedere ma la figa voleva ancora e ancora...


1 commento:

  1. CHE GRANDE POMPINARA CHE SEI ANNA....UN UOMO POTREBBE ANCHE MORIRE!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.